Kean addio Juventus? Allegri vuole uno strano “bianconero”

Indubbiamente Moise Kean ha deluso le aspettative per una Juve che non è riuscita a decollare nel modo migliore nella scorsa annata.

La voglia di poter migliorare sempre di più il valore tecnico della Juventus ha dato la possibilità davvero alla dirigenza di poter cercare di acquistare Moise Kean, un ragazzo che avrebbe dovuto far fare il grande salto di qualità alla squadra e che invece è stato sicuramente estremamente deludente all’interno della rosa.

Moise Kean Juventus (LaPresse)
LaPresse

Se c’è una squadra che poteva essere considerata perfetta per poter rilanciare Moise Kean in Italia, quella era proprio la Juventus, con i bianconeri che erano intenzionati a tutti gli effetti a poter regalare ai propri tifosi una grande squadra.

L’obbiettivo era quello di poter avere a disposizione un giocatore che permettesse il grande salto di qualità, come l’attaccante italiano sembrava essere pronto a poter dimostrare, per questo motivo il sogno dei bianconeri di poter avere a disposizione un elemento di primo piano è stato sicuramente fallimentare.

L’attaccante italiano non ha avuto assolutamente la possibilità di mettere in mostra tutto il proprio potenziale, per questo motivo la speranza era quella di poter regalare ai tifosi bianconeri una squadra che sapesse essere di livello e prestigio, ma che alla fine ha deluso le aspettative.

La voglia di poter acquistare immediatamente un giocatore che potesse far dimenticare l’addio di Cristiano Ronaldo è stato decisamente troppo frettoloso, per questo motivo ora si cercherà in tutti i modi di trovare una soluzione adatta anche per Kean.

L’attaccante infatti ormai è considerato indubbiamente come un elemento di troppo per l’attacco di Madama e soprattutto ininfluente per le sorti della squadra, per questo motivo si sta cercando sempre di più di rinforzare la squadra e l’idea è quella di arrivare a Beto.

Il centravanti brasiliano dell’Udinese è stata una grande sorpresa nell’ultima stagione, per questo motivo potrebbe avere la possibilità di effettuare il grande salto di qualità in futuro.

I rapporti inoltre tra la famiglia Agnelli e i Pozzo sono estremamente distesi e ottimi, per questo motivo si sta cercando sempre di più di dare lustro a una squadre che sappia così realizzare il proprio grande sogno.

Kean per Beto è il grande sogno che si augurano in quel di Torino

Far arrivare il brasiliano Beto al posto di Kean è indubbiamente il grande sogno che covano a Torino, considerando infatti come il valore tecnico dell’attaccante italiano possa essere considerato di livello inferiore rispetto al sudamericano che ha ben figurato in Friuli.

Le sue prestazioni infatti gli hanno garantito ben presto di poter essere considerato sempre di più come un elemento fondamentale per la squadra del futuro, con i bianconeri che in questo momento sono davvero entusiasti della situazione.

Non sarà assolutamente facile per Madama poter migliorare la propria rosa, soprattutto considerando come Kean non sarà più un giocatore a disposizione della squadra di Allegri, con il suo ruolo che è diventato sempre di più marginale.

Beto invece è un giocatore che ha saputo perfezionarsi a tal punto in questi ultimi anni che ha saputo sicuramente elevare sempre di più il proprio livello da poter compiere finalmente quel grande salto di qualità che tutti gli chiedevano.

Alla Juventus per lui sarebbe davvero un grande sogno, considerando infatti come la possibilità di poter vestire una maglia gloriosa come quella di Madama è il grande traguardo della carriera di chiunque, per questo motivo la speranza è quella di poter ottenere il prima possibile la grande occasione nel mondo del calcio.