Calciomercato Juventus, si sbloccano le uscite: ecco chi può partire

La Juventus sta per dare inizio al suo mercato in uscita; sembra, infatti, che un giocatore sia veramente ad un passo dall’addio.

Non solo i nuovi innesti; la Juventus, oltre che al mercato in entrata, sta pensando obbligatoriamente alle uscite per sfoltire la rosa e dare ad Allegri la squadra perfetta per andare a vincere lo scudetto, la coppa Italia ed essere grande protagonista a livello internazionale. Uno dei reparti che potrebbe essere maggiormente sfoltito è il centrocampo dove un giocatore sembra essere veramente ad un passo dal lasciare la Torino bianconera.

Nedved
Ansafoto

La passata stagione, la Juventus ha avuto diversi problemi soprattutto in mezzo al campo tra infortuni e una serie di prestazioni non all’altezza; questo il motivo per cui uno dei primi acquisti della società bianconera è stato Pogba. Il francese garantisce il giusto mix di forza fisica, abilità tecnica e possibilità di portare una serie di bonus tra gol e assist.

L’obiettivo della società sembra essere quello di regalare ad Allegri un nuovo innesto ma anche sfoltire il reparto. Tra i giocatori con la valigia in mano troviamo, senza ombra di dubbio, Ramsey; il gallese, da quando è arrivato a Torino, non è riuscito ad imporsi come avrebbe voluto ed è stato colpito da una serie di problemi fisici che ne hanno compromesso il rendimento.

Le prossime ore saranno decisive per la separazione; si va verso la risoluzione del contratto con una buonuscita che dovrebbe aggirarsi tra i tre e i quattro milioni di euro. Si tratta, probabilmente, dell’unica soluzione possibile che possa accontentare sia la Juventus sia le richieste di Ramsey; il futuro del centrocampista è sempre più lontano dalla sponda bianconera.

Tweet mercato
Twitter

Juventus, non solo Ramsey: ecco l’altro giocatore che può salutare il club bianconero

Abbiamo detto, dunque, di Ramsey e di come il suo futuro sia lontano dall’ambiente bianconero; attenzione, però, perché il centrocampo della Juventus potrebbe perdere un altro elemento che fino a questo momento non è riuscito a dimostrare tutte le proprie qualità.

Stiamo parlando di Arthur; il suo arrivo avrebbe dovuto regalare alla Juventus il regista in grado di cambiare il centrocampo bianconero. Così non è stato con il campo ad aver detto tutta un’altra cosa; il suo rendimento non è stato all’altezza della situazione e in questa sessione di mercato si va verso la cessione. Tra le squadre interessate sembra esserci l’Arsenal ma bisogna aspettare per capire se il club inglese vorrà veramente affondare il colpo sul centrocampista.