Calciomercato+Juventus%2C+Allegri+sta+per+avere+il+regalo%3A+ecco+quando+si+chiude
juvedipendenzanet
/2022/08/10/calciomercato-juventus-allegri-regalo-chiude/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Allegri sta per avere il regalo: ecco quando si chiude

Allegri può sorridere dal momento che il tecnico bianconero sembra ad un passo dal ricevere un regalo importante dal mercato.

Siamo nel momento più importante del mercato estivo; la stagione sta per cominciare e la Juventus si prepara a fare l’esordio, davanti ai propri tifosi, il prossimo quindici agosto contro il Sassuolo. Sarà la prima di una tappa che deve riportare il club bianconero a vincere lo scudetto; per raggiungere questo obiettivo, però, bisogna completare la rosa con una serie di innesti che possano permettere ad Allegri di avere più soluzioni possibili. Dalle ultime indiscrezioni, il tecnico potrebbe presto ricevere un regalo veramente importante.

Ansafoto

Da qui fino a fine mercato, la Juventus ha bisogno di altri quattro innesti: un difensore centrale, un centrocampista e due attaccanti, esterno e punta che vada a ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. Il primo potrebbe essere l’ala offensiva considerando come Allegri, secondo le ultime indiscrezioni, sembra veramente ad un passo dalla chiusura per Kostic.

L’attaccante, nell’ultima stagione è stato protagonista con il suo Eintracht Francoforte che ha vinto l’Europa League. Giocatore abile nell’uno contro uno, bravo a creare costantemente la superiorità numerica e con un curriculum, importante, a livello di gol e assist.

Tatticamente parlando può essere impiegato su entrambe le corsie; stando alle ultime indiscrezioni, Kostic dovrebbe svolgere le visite mediche il prossimo lunedì in modo da essere a disposizioni di Allegri già dalla prima giornata di campionato.

Bisogna sottolineare come non ci siano conferme di una chiusura imminente della trattativa Juventus-Eintracht per Kostic; si tratta di una voce di mercato che non trova riscontri positivi. I bianconeri sono sì interessati al giocatore ma sembra molto difficile una chiusura dell’operazione entro la giornata di lunedì prossimo.

Twitter

Allegri, non solo l’esterno: serve anche il vive Vlahovic

La società bianconera, per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Allegri, vuole regalare al tecnico non solo l’esterno ma anche una punta in grado di far rifiatare Vlahovic all’interno di una stagione ricca di impegni tra campionato, coppa Italia e Champions League. Considerando come Raspadori sembra più vicino al passaggio al Napoli, la Juventus sembra poter tornare alla carica per Morata.

Il centravanti spagnolo sarebbe molto contento di tornare in bianconero e anche Allegri lo accoglierebbe a braccia aperte considerando la duttilità del giocatore che può essere utilizzato sull’esterno ma anche come punta centrale. La Juventus, nei prossimi giorni, proverà a trovare una quadra con l’Atletico Madrid nel tentativo di riportare Morata nella Torino bianconera.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023