Raspadori, la Juventus torna alla carica: ecco l’offerta

La Juventus sta cercando un centravanti con cui rinforzare il reparto offensivo; nelle ultime ore sembra essere tornato il nome di Raspadori.

Sappiamo benissimo come la Juventus, per la prossima stagione, abbia bisogno di un’altra punta che vada a rinforzare il reparto offensivo. Allegri, infatti, vuole un giocatore in più per alternare i suoi giocatori e avere maggiori soluzioni; sono diversi i nomi monitorati dalla società bianconera anche se, secondo le ultime indiscrezioni, sembra tornato molto forte il nome di Raspadori.

Raspadori
LaPresse

L’attaccante del Sassuolo è reduce da una stagione positiva tra club e nazionale dimostrando di avere i crismi per potersi imporre in una squadra con ambizioni di vertice. Parliamo di un giocatore forte fisicamente, abile nell’uno contro uno e che può ricoprire sia il ruolo di prima punta sia quello di esterno; caratteristiche perfette per una società alla ricerca di un giocatore che completi il reparto offensivo.

Sul giocatore, però, è piuttosto forte l’interesse del Napoli; il club partenopeo ha bisogno di una punta che vada a sostituire gli addii di Mertens e Insigne e il profilo di Raspadori sembra essere l’ideale per il sistema di gioco di Spalletti. Al momento il club di De Laurentiis è in vantaggio ma l’inserimento della Juventus potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il Sassuolo valuta il giocatore intorno ai quaranta milioni ma la Juventus, a livello di offerta, non sembra voler raggiungere questa cifra. La società bianconera vorrebbe sfruttare i buoni rapporti con il club emiliano come testimoniato dal trasferimento di Locatelli nella passata sessione di mercato. Al momento, dunque, il Napoli resta avanti ma la Juve è pronta alla giusta offerta; solo il tempo ci potrà dire dove giocherà Raspadori, uno dei centravanti più interessanti del calcio italiano.

Juventus, interessa Raspadori ma resta vivo l’interesse per Morata: le ultime

Abbiamo, dunque, detto dell’improvviso inserimento della Juventus per Raspadori; l’eventuale trasferimento dell’attaccante a Torino completerebbe il reparto offensivo a disposizione di Allegri. La società bianconera, però, non vuole lasciarsi una sola porta aperta e allora ecco che si continua a seguire la pista Morata.

Il centravanti spagnolo, dopo non essere stato riscattato per le richieste dell’Atletico Madrid, potrebbe tornare nuovamente a Torino in questa sessione di mercato. Allegri lo accoglierebbe a braccia aperte considerando la duttilità dell’attaccante e le sue capacità di essere impiegato in più ruoli. Anche Morata sarebbe soddisfatto di questa soluzione avendo, più volte, sottolineato di trovarsi molto bene alla Juventus; non ci resta che aspettare per capire quale sarà il destino del classe 1992.