La Jaguar sfreccia per le vie della città: che bomba la nuova F-Type (Video)

La Jaguar ha saputo dimostrare ancora una volta nell’ultimo periodo tutta la sua grande potenza che la sta rendendo davvero sempre più amata.

Ci sono tantissime automobili che si sono perfezionate sempre di più negli ultimi anni, con la Jaguar che però è una di quelle che ha realizzato sicuramente i modelli più entusiasmanti, in particolar modo con una serie di due posti che lasciano tutti quanti a bocca aperta, con la F-Type Coupé che è una delle ultime ad aver raggiunto i maggiori traguardi.

Jaguar
Ansa Foto

Ci sono tantissime marche che sono state in grado di potersi perfezionare sempre di più in questi ultimi anni, con la Jaguar che sicuramente non ha voluto rimanere indietro rispetto alla concorrenza.

La casa inglese infatti ha realizzato davvero una serie di modelli che sono diventati sempre di più parte integrante della quotidianità generale, con la F-Type che continua a essere considerata sempre di più un vero e proprio trionfo di bellezza assoluta.

Basti notare infatti come nell’ultimo periodo sia stata perfezionata sempre di più, in particolar modo la carrozzeria, utilizzando un materiale in alluminio, dando così l’opportunità a questa eccezionale favoloso automobile di poter diventare sempre più resistente.

L’ultimo importante aggiornamento è stato fatto nel 2019, prima di perfezionarla ancora di più nel 2022, dando l’opportunità di poter cambiare in particolar modo la parte frontale, senza poi dimenticare come uno dei pezzi forti sia stato l’ampliamento delle baule.

Si tratta inoltre di una vettura che ha delle dimensioni abbastanza contenute, considerato infatti come presenti una lunghezza di 447 cm, per una larghezza di 192 e infine un’altezza di 131, il che la rende una due posti assolutamente adatta per poter sfrecciare in giro per le strade di tutto il mondo.

La Jaguar F-Type è un trionfo di potenza

Quello che però sicuramente attira maggiormente i grandi compratori di questo modello inglese assolutamente eccezionale è la grande capacità di avere al suo interno un motore di straordinaria potenza.

Per questo motivo infatti possiamo ammirare sempre di più l’utilizzo di un motore 2.0 turbo a benzina, con l’utilizzo di un V8 di cilindrata che è davvero un qualcosa di storico ed eccezionale, senza per dimenticare come al suo interno presenti un cambio automatico con la bellezza di ben 8 marce e che dà la possibilità di poter cambiare mantenendo sempre i giri bassi.

Non si può inoltre dimenticare come la versione basilare raggiunga una velocità massima divenne 250 km/h, il che le permette a tutti gli effetti di essere una delle Coupé migliori che ci possano essere sul mercato, partendo anche da un prezzo abbastanza abbordabile, tanto è vero che tocca i 69000 euro.

La versione migliore di tutte però è la P575 R AWD, il che però porta anche a un grande aumento del prezzo che arriva addirittura 133.000 euro come cifra iniziale eche porta anche ad avere una punta massima di velocità addirittura di 300 km/h un vero e proprio fulmine.