Calciomercato+Juventus%2C+il+centrocampista+pu%C3%B2+lasciare%3A+giorni+decisivi
juvedipendenzanet
/2022/08/22/calciomercato-juventus-centrocampista-giorni-decisivi/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, il centrocampista può lasciare: giorni decisivi

La Juventus ha bisogno di cedere per regalare Paredes ad Allegri; cerchiamo di può essere il possibile partente in mezzo al campo.

In questi ultimi giorni di mercato, la Juventus vuole completare il mercato con gli ultimi innesti per regalare ad Allegri una rosa in grado di lottare, al meglio possibile, in tutte e tre le competizioni. Gli obiettivi ormai sono piuttosto chiari: il vice Vlahovic e il centrocampista. Per quanto riguarda il secondo, il tecnico bianconero ha bisogno di un giocatore in grado di dettare tempi e ritmi di gioco; il nome in cima alla lista è Paredes e, nelle ultime ore, sembra deciso chi potrebbe fargli posto.

LaPresse

Nei piani della Juventus, Paredes sarebbe dovuto già essere alla corte di Allegri; la società bianconera, infatti, avrebbe voluto cedere uno tra Arthur e Rabiot. Il primo interessava al Valencia ma il suo stipendio ha bloccato tutto mentre l’ex PSG sembrava ad un passo dal Manchester United prima che il centrocampista facesse saltare tutto per richieste di ingaggio decisamente troppo alte.

La Juventus, però, ha assolutamente bisogno di prendere Paredes per completare il centrocampo nel migliore dei modi; ecco perché si sta pensando ad un’altra cessione, quella di Zakaria. Arrivato a gennaio scorso, dopo aver segnato all’esordio in bianconero, ha faticato ad imporsi come ci si sarebbe aspettato anche a causa di diversi problemi fisici.

Sull’ex Borussia Monchengladbach sembra esserci l’interesse di tre club tra cui la Roma; il problema, da quanto risulta, è la volontà del giocatore. Zakaria, infatti, sembra voler restare alla Juventus. Una situazione per nulla semplice e che, a pochi giorni dalla fine del mercato, rischia seriamente di compromettere l’arrivo di Paredes.

Juventus, non solo Zakaria: ecco l’altro centrocampista che può uscire

Come abbiamo detto, dunque, Arthur e Rabiot che potrebbero restare a Torino la società bianconera sta cercando un’altra soluzione per arrivare a Paredes. Detto di Zakaria, troviamo un altro giocatore che potrebbe essere ceduto in modo da far posto all’argentino; stiamo parlando di McKennie.

Il centrocampista statunitense è decisamente importante per la Juventus considerando i suoi inserimenti senza palla; qualora, però, dovesse arrivare una buona offerta (sia per il giocatore sia per la società) non è escluso che l’ex Schalke possa essere ceduto. Al momento, però, è tutto fermo e i bianconeri devono trovare una soluzione per aiutare l’arrivo di Paredes; alla fine del mercato manca sempre meno e la Juventus deve fare di tutto se vuole regalare ad Allegri l’ultimo tassello per quanto riguarda il centrocampo.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

La clamorosa gaffe di Del Piero che ora rischia grosso: l’errore non è sfuggito ai tifosi

Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…

11 Ottobre 2025

Nuovo “acquisto” per la Juventus: la notizia è ufficiale, c’è anche il comunicato

La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…

11 Ottobre 2025

Real Madrid-Juventus, tegola per l’allenatore: perde uno dei suoi calciatori più importanti

La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…

10 Ottobre 2025

Colpo di scena clamoroso, John Elkann cede tutto: la notizia lascia i fan senza parole

La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…

10 Ottobre 2025

La Juventus cede uno dei suoi big? L’indiscrezione ha del clamoroso: sarebbe un disastro

In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…

9 Ottobre 2025

Juventus, la confessione shock su Dusan Vlahovic: nessuno si spiega questa cosa

Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…

9 Ottobre 2025