Calciomercato Juventus, Kean è a un passo dall’addio: lo scambio attira Madama

Moise Kean è stato davvero molto deludente nel suo ritorno alla Juve, per questo motivo il rischio che se ne possa andare in estate è chiaro.

Uno dei giocatori che sicuramente ha deluso e non poco alle aspettative nella scorsa stagione è stato l’attaccante Moise Kean, con le sue prestazioni che non sono mai state realmente efficienti e che dunque lo stanno portando sempre di più a lasciare Torino.

Moise Kean
LaPresse

L’attacco è sempre stato considerato come il reparto più importante per riuscire a vincere le partite, perché avendo dei grandi attaccanti è più semplice riuscire a segnare.

Questo però chiaramente deve essere abbinato a grandi capacità sia a livello difensivo io soprattutto a centrocampo, perché i cannonieri non possono inventarsi dal nulla le reti con le quali potranno poi in qualche modo risolvere le partite.

Purtroppo però le prestazioni di Moise Kean alla Juventus sono state estremamente negative una volta tornato a Torino, con il figliol prodigo che non è riuscito assolutamente a convincere la tifoseria.

A essere estremamente deluso è stato poi Pavel Nedved, con il dirigente che si era espresso in maniera estremamente positiva nei suoi confronti parlando di lui come di un giocatore che era in grado di poter segnare ben 20/25 reti.

L’arrivo di Milik inoltre bloccherà ancora maggiormente lo spazio, ma ciò che interessa la Juventus in qualche modo riuscirà a piazzarlo per poter rinforzare ancora di più il proprio reparto offensivo.

Ecco dunque come mai si stanno aprendo le trattative con il Betis Siviglia, squadra che in questa stagione giocherà in Europa League e che vorrebbe avere una attaccante di livello internazionale, per questo motivo Moise potrebbe essere inserito nella trattativa con Borja Iglesias.

L’attaccante è stato uno dei più prolifici in queste prime giornate di Liga spagnola, tanto è vero che è stato in grado di realizzare ben due reti nelle prime tre partite e solamente tre anni fa è stato acquistato per ben 28 milioni di euro dagli andalusi dall’Espanyol.

Kean sblocca la trattativa per Borja Iglesias? Che attacco

Sicuramente poter arrivare a un attaccante come Borja Iglesias permetterebbe a tutti gli effetti della Juventus di candidarsi come una delle squadre con i migliori attacchi d’Europa.

Lo spagnolo infatti può essere considerato quel centravanti di grande prestanza fisica che può essere davvero perfetto per poter fare da coppia sia con Vlahovic che con Milik in modo tale da poter creare così un attacco di assoluto livello.

Inoltre il ragazzo sarebbe davvero entusiasta di poter cogliere la palla al balzo e arrivare in una grandissima squadra, obiettivo che gli è sempre sfuggito in carriera e che adesso deve cercare di concretizzare quanto più possibile avendo lui ormai anni.

La cessione di Kean sarebbe davvero fondamentale inoltre per poter risolvere una grana all’interno della Juventus e il Betis non vedrebbe davvero l’ora di poterlo accogliere all’interno della sua realtà, con il ragazzo che potrebbe rilanciarsi in un nuovo campionato come quell9 spagnolo.