Vuoi vedere le partite della Juventus in streaming gratis? Da oggi lo puoi fare legalmente

Vedere le partite è il grande sogno di migliaia di appassionati in Italia e le partite della Juventus possono essere viste in vari modi.

Si sa ormai come i diritti televisivi siano parte integrante del mondo del calcio, per questo motivo è davvero molto importante per i tifosi riuscire a capire perfettamente come muoversi per poter seguire sempre la propria squadra del cuore, con la Juventus che può essere vista anche gratuitamente e in maniera completamente legale.

Juventus streaming
LaPresse

Da qualche anno a questa parte è diventata sempre più spinosa la situazione legata ai diritti televisivi in Italia, con moltissime piattaforme che hanno cercato in tutti i modi di poter acquisirne l’esclusiva.

Fino non ho molto tempo fa infatti era Sky e essere l’assoluta dominatrice da questo punto di vista, offrendo un servizio estremamente completo e preciso in ogni settore, ma da qualche anno la situazione è cambiata.

Dazn è diventato il proprietario cardine della Serie A dalla scorsa stagione, potendo trasmettere tutte e 10 le partite ogni giornata e vedendone addirittura ben sette in esclusiva, con solamente tre che sono rimaste in coabitazione con il satellite.

Nonostante questo i tifosi della Juventus possono comunque gioire perché esistono delle modalità che permettono di vedere la propria squadra del cuore gratuitamente in maniera totalmente legale, ricordatevi infatti di non guardare per nessuna ragione le partite in streaming pirata.

Prima di tutto i grandi tifosi della Vecchia Signora amano qualsiasi categoria preveda la maglia bianconera addosso, per questo motivo accendendo Sportitalia nel weekend sarà molto facile riuscire a trovare le partite della squadra Primavera.

Il canale gratuito gestito da Michele Criscitiello infatti da diversi anni dà sempre molto più spazio ai settori giovanili e avere la possibilità di vedere in prima persona i talenti del futuro è sicuramente qualcosa che interessa a molti tifosi.

La Juventus non solo su Dazn, ecco dove si può vedere

Inoltre non è assolutamente fondamentale avere l’abbonamento Dazn per vedere tutte le partite della Juventus prima squadra, anzi c’è un altro sistema che permette di fare in un colpo solo un unico abbonamento.

Si tratta infatti di Tim Vision, con l’offerta della nota rete telefonica che si è ampliata sempre di più in questa stagione, avendo acquisito completamente i diritti della piattaforma spagnola, oltre che quelli anche di Amazon Prime, con il solo costo di 24,99 euro al mese.

Dunque sembra davvero incredibile ma in questo momento è proprio la Tim l’unica che dà la possibilità di poter vedere tutto il calcio in ogni sua forma, essendo così l’unico ad avere a disposizione non soltanto tutta la Serie A, ma anche tutta la Champions League, vedendo infatti la sua collaborazione con Sky e appunto con Amazon.

Ciò che ha lasciato tutti quanti di stucco è il fatto che per chi avesse già un abbonamento a Tim Vision non c’è stato il benché minimo cambiamento sulla precedente tariffa, dunque si può dire a tutti gli effetti che per queste persone la visione della Serie A e della Juventus sia totalmente gratuita.