La+nuova+Abarth+124+Spider+%C3%A8+una+freccia%3A+mai+vista+una+cosa+simile
juvedipendenzanet
/2022/09/01/nuova-abarth-124-spider-strade/amp/
News

La nuova Abarth 124 Spider è una freccia: mai vista una cosa simile

In questi ultimi anni la Abarth si è migliorata sempre di più potendo così realizzare diversi modelli come la 124 Spider che sono unici.

Sono stati moltissimi i modelli di automobili che sono stati inventati in questi ultimi anni, con l’Abarth che sicuramente ha saputo realizzare una crescita a a dir poco esponenziale nell’ultimo periodo, con la realizzazione della 124 Spider che sicuramente è un vero e proprio capolavoro.

Adobe

Da diversi anni a questa parte il mondo della Fiat si è sempre di più perfezionato e migliorato in modo tale da poter far sì che nascessero una serie di modelli eccezionali.

Ormai è diventato sempre più chiaro a tutti il legame assolutamente molto stretto tra la casa torinese e la Abarth, con quest’ultima che prende praticamente in mano i modelli italiani per poi farli diventare in versione sportiva.

Di recente infatti è stato realizzato un modello assolutamente unico e introvabile, con la 125 Spider che ha potuto essere considerata davvero sempre di più come uno dei grandi e propri trionfi di ingegneria.

Le dimensioni chiaramente sono abbastanza ridotte, con una lunghezza che supera di poco i 4 metri e un’altezza davvero molto ristretta, trovandoci solamente a 123 cm, senza poi dimenticare la larghezza 174, ma stiamo parlando comunque di una due posti.

L’automobile sicuramente molto prestazionale e permette così di avere un suo interno anche un ottimo serbatoio da ben 45 litri con diverse versioni che le permettono così di essere maggiormente efficienti.

Sono davvero tantissimi infatti i motori al suo interno è la capacità di poter respingere maggiormente sull’acceleratore, anche se tendenzialmente, pur cambiando i nomi da alcune caratteristiche la potenza è fondamentalmente rimasta sempre invariata.

La Abarth 125 Spider attira i giovani

Sicuramente le caratteristiche della Abarth Spider 125 rappresentano una grandissima punto di riferimento per tutti i giovani che cercano di acquistare un’automobile, vedendo infatti come si tratti di un motore 1.4 di cilindrata in grado di poter sfrecciare attraverso i suoi 125 cavalli.

Ha sicuramente la possibilità di poter avere delle prestazioni più che accettabili, vedendo infatti come le sue dimensioni non siano eccessive, ma ha l’occasione di poter fare correre e non poco i cavalli.

Trattasi infatti di un motore turbo che riesce a rispondere perfettamente a qualsiasi curva permettendole così di poter essere estremamente prestazionale e con una meravigliosa facilità di guida.

Piacciono davvero tantissimo anche le finiture di questa automobile che ha saputo sempre di più mettersi in evidenza per le sue grandissime caratteristiche, anche se pecca un pochino per quanto riguarda il prezzo.

La base infatti parte da 40.000 euro, peccato che però nella versione di serie non ci sia la versione con il navigatore, qualcosa che adesso sembra davvero essere impossibile che possa mancare su una quattro ruote.

Nonostante questo chiunque abbia intenzione di avere a disposizione un modello scattante di primissimo livello la Abarth 124 Spider fa sicuramente al caso suo e non è assolutamente un caso che da diversi anni a questa parte sia sempre stata considerata come un vero e proprio gioiellino.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023