Juventus e malocchio: prima di Pogba e Mbappé c’era stato lui (Video)

La strana situazione legata a Mbappé e Pogba sta lasciando tutti perplessi, ma anche la Juve in passato ha vissuto disavventure simili.

In questi ultimi giorni sta tenendo sempre maggiormente banco la questione legata al malocchio nei confronti di Kylian Mbappé e Paul Pogba, ma anche la Juventus in passato ha dovuto cercare di sconfiggere questi strani poteri.

Mbappé Pogba
Collage

Non ci sono dubbi che ogni qualvolta si parli di poteri occulti e malocchio il timore cresce a vista d’occhio, perché alla fine è un qualcosa che nessuno riesce a controllare.

Sono poche le persone che ammettono apertamente di credere a questi strani fenomeni paranormali e che ci possa essere qualcuno in grado di stravolgere le azioni di altre persone, ma nonostante questo c’è sempre una sorta di soggezione.

Ciò che sta succedendo negli ultimi giorni a Paul Pogba e Kylian Mbappé è davvero clamoroso, con il fratello del Polpo che sta rilasciando una serie di dichiarazioni davvero agghiaccianti e che lasciano stupefatti.

Diventa normale a questo punto rendersi conto come la situazione sia estremamente complicata, con la Juventus che ha dovuto in tutti i modi di riuscire anch’essa a respingere una serie di malocchi fatti contro di lei per poter evitare le sue vittorie.

Ecco dunque che una radio fiorentina tanti anni fa aveva deciso di imitare la voce di Antonio Conte, al primo anno lontano dalla Juventus e rimpiazzato da Massimiliano Allegri, con il tecnico pugliese che era intenzionato a fare una macumba proprio contro alla sua ex squadra.

Ovviamente si trattava solamente di un imitatore, non c’era assolutamente intenzione da parte del reale tecnico di “gufare” la sua squadra, una scenetta tra l’altro messa in atto poco prima della finale di Champions League di Berlino contro il Barcellona.

Nonostante questo però sono davvero tantissimi coloro che quotidianamente provano a effettuare delle macumbe contro cose o persone in modo tale da provare a stravolgere il futuro.

Le macumbe contro Mbappé e Pogba non sono le prime

Sono davvero tantissimi modi per provare a effettuare una macumba, tanto è vero che qualche anno fa in un quiz sportivo di Sky, un suo concorrente aveva dichiarato che prima della finale di Champions del 1998 tra Juventus e Real Madrid aveva fatto una sorta di sortilegio per poter far segnare Davor Suker.

Si trattava infatti di un gufatore per eccellenza nei confronti della Juventus, con la magia nera che funziona solamente in parte.

Se è vero infatti che la sua intenzione di far vincere il Real Madrid andò a buon fine, con il gol di Mijatovic dopo un rimpallo su un tiro di Roberto Carlos, in realtà fece anche una grande macumba nei confronti dell’attaccante croato che entrò solamente a un minuto dalla fine.

Insomma ogni qualvolta si parla di spiriti e di magia nera c’è sempre molta preoccupazione e molto timore nel parlarne, ma alla fine bisogna sempre ricordarsi che si tratta solamente di soggezione e di paura dell’occulto e di queste cose è sempre giusto riderci sopra.