Sky, con questo trucco risparmi sull’abbonamento: e non hai bisogno dell’antenna.

Non ci sono dubbi sul fatto che Sky sia il mezzo più comodo e migliore per seguire il calcio, ecco dunque come mai i trucchi sono graditi.

Da diversi anni a questa parte il mondo del calcio si è trasportato in maniera davvero sempre più importante all’interno delle televisioni, in particolar modo con Sky che ha dato l’opportunità sempre di più di trovare delle offerte di grande valore.

Sky
Ansa Foto

Negli ultimi anni abbiamo potuto assistere sempre di più raccontami una realtà come Sky sei stata in grado sempre di più e diventare apprezzata in tutta Italia, con l’emittente satellitare che ha regalato l’opportunità di vedere tantissime partite.

Sicuramente stiamo parlando di una delle più grandi rivoluzioni che ci siano mai state all’interno del mondo dello sport, perché rimanendo tranquillamente seduti a casa c’è stata la possibilità di poter vedere sempre di più una serie di azioni e di eventi.

Il passaggio della Seria A a Dazn sicuramente è stato un grandissimo problema che ha limitato in qualche modo la crescita di Sky negli ultimi anni, ma nonostante questo il satellite che viene portato avanti dalla famiglia Murdoch ha saputo comunque rimanere sul pezzo.

Ecco infatti come si siano susseguite sempre di più le offerte e le occasioni davvero molto importanti per poter far sì che questo marchio davvero eccezionale potesse continuare a essere considerato unico nel suo genere, con il pacchetto che ha potuto essere sfruttato anche sul digitale terrestre.

A questo punto infatti possiamo notare come acquistando semplicemente Sky direttamente con la forma digitale terrestre l’unico acquisto che si debba fare è quello della tessera del satellite, con il costo che parte semplicemente da 34,90 per i primi 12 mesi.

Questo infatti ha dato l’opportunità di poter risparmiare ben 10 euro ogni mese sul reale costo totale, dunque all’interno di un anno intero sono ben 120 euro che possono essere utilizzati per altre spese.

Cosa si può fare con Sky dal digitale terrestre

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che ci sia l’opportunità di poter sfruttare nel miglior modo possibile Sky attraverso il digitale terrestre, con l’offerta che attira davvero tutti quanti.

In realtà però ha bisogno utilizzare il passato, dato che questa è stata una di quelle offerte che era tempo e che comunque aveva potuto riscuotere davvero grandissimo successo.

La chiusura definitiva infatti di questa opportunità è avvenuta l’1 aprile 2022, con l’opportunità di poter convertire senza alcun tipo di problema i canali Sky sul digitale terrestre, in particolar modo con le varie offerte dedicate allo sport, alle serie tv e al cinema.

Rendere ancora più succulente questa offerta era stato il fatto che c’era l’opportunità di poter inserire all’interno del proprio abbonamento anche Sky Go, la funzione che dà l’opportunità di poter vedere Sky ovunque su qualsiasi piattaforma.

Non temete però che in futuro sicuramente ci saranno tantissime altre novità che permetteranno ancora una volta Sky di poter essere sempre più apprezzato da tutti coloro che amano il grande mondo dello sport.