La Isuzu domina la strada con un gigante a quattro ruote: che potenza la D-Max

La Isuzu ha avuto modo ancora una volta nell’ultimo periodo di mettersi in mostra grazie alla realizzazione di una grande e splendida D-Max.

Ci sono diverse macchine che hanno saputo perfezionarsi negli ultimi anni in modo tale da diventare davvero sempre più apprezzate da tutti i grandi compratori, con la Isuzu che nell’ultimo periodo ha potuto realizzare anche una meravigliosa D-Max.

Isuzu
Adobe

Ci sono tantissimi modi negli ultimi anni per poter migliorare sempre di più il valore delle varie marche, con la Isuzu che sicuramente è stata una di quelle che si è perfezionata al punto tale da poter diventare sempre più apprezzato in tutto il mondo.

Sono davvero moltissimi modelli che sono stati realizzati dalla marca giapponese, con il suo fiore all’occhiello che è sempre stato il pick-up, uno di quelli che le ha permesso così di diventare sempre di più famosi.

Tra quelli più importanti sicuramente non potevamo non eccitare la D-Max, che nell’ultimo periodo si è perfezionato sempre di più con la realizzazione della versione N60, una dedica appunto per l’anniversario della casa.

In questo caso infatti si tratta di un pick-up della dimensione davvero molto importanti, con la sua lunghezza che tocca i 527 cm, per una larghezza di 187 ed infine un’altezza di 179 e chiaramente si tratta di una versione a trazione integrale.

Nonostante tutto però non si tratta di una versione integrale totale, vedendo infatti come ci sia la possibilità di poter modificare sempre e comunque la scelta dello stile di guida e dando così l’occasione anche di poterlo inserire nel corso della guida.

Davvero molto interessante inoltre vedere come abbia la capacità di carico che raggiunge addirittura i 3500 kg, senza poi dimenticare come ci sia in aggiunta la funzione TSC, il che dà l’opportunità di limitare le oscillazioni in caso di frenata.

Ovviamente questa è una versione che ha saputo migliorarsi sempre di più nel corso del tempo sfruttando nel miglior modo possibile un certo tipo di motore che ancora oggi ha grande successo come il diesel.

La Isuzu D-Max può essere solo a diesel

Non sono stati inventati altri modelli della Isuzu D-Max se non con la versione a gasolio, con all’interno un motore a quattro cilindri da 1900 di cilindrata e con una potenza di 163 cavalli che le permettono così di raggiungere fino ai 180 km/h.

La grandissima qualità di questa automobile è derivata dal fatto che pur essendo un vero e proprio bestione su quattro ruote ha un consumo medio davvero eccezionale, solamente con 8,6 litri ogni 100 km.

A questo punto dunque notiamo sempre di più come la Isuzu D-Max piaccia e non poco i grandi compratori, vedendo anche come il suo prezzo di partenza sia più che accettabile.

La vecchia versione la N57 parta infatti da 32.700 euro, mentre la N60 da 35.000 euro, il che sicuramente la fa essere tra le più competitive della gamma.

Adesso le migliori in assoluta è inoltre la Crew N60 FF A/T con il prezzo di partenza che parte da 44000, ma praticamente ha di serie tutti gli optional possibili e immaginabili.