Quanto costa il pacchetto completo Sky? La cifra che nessuno conosce

Cechiamo di capire quanto deve spendere una persona per potersi permettere Sky; ecco il prezzo del pacchetto completo.

La nuova stagione calcistica è iniziata e già abbiamo avuto modo di capire determinate situazioni come un Milan deciso a vincere, nuovamente, lo scudetto, le difficoltà di Juventus ed Inter, un Napoli che nonostante le difficoltà si vuole candidare come seria pretendente per lo scudetto. Questi, probabilmente, i temi principali con i tifosi delle rispettive squadre pronti a sostenere i loro beniamini sia allo stadio sia davanti ad un divano. Cerchiamo di capire quanto costa il pacchetto Sky.

Sky Sport
LaPresse

Sappiamo benissimo come, dalla scorsa stagione, DAZN ha acquistato i diritti della Serie A per trasmettere in diretta ed in esclusiva le partite del massimo campionato italiano. Per seguire la propria squadra del cuore, però, si ha la possibilità di utilizzare SKY; per sopperire ai problemi di connessione dati da DAZN, infatti, i clienti Sky Q possono seguire il massimo campionato italiano sul decoder Sky, canale Zona DAZN con, ovviamente, un surplus di abbonamento.

Ecco, a proposito di abbonamento; cerchiamo di capire quanto va a costare il pacchetto completo di Sky. Calcio, sport, intrattenimento, cinema; con Sky si ha la possibilità di avere una visione totale di tutti i tipi di eventi con l’utente in grado di spaziare tra i contenuti più vasti e il tutto con una qualità decisamente importante.

Il costo totale di tutti i pacchetti (cinema, calcio, sport, kids e il tutto aggiunto all’offerta base) viene 55.90 al mese. Sicuramente non conveniente specie in un momento complicato come questo a livello economico; ma, possiamo affermare, di come il gioco valga la candela. Se si vuole avere l’offerta più completa possibile, Sky è sicuramente la soluzione migliore.

Sky, il programma della prossima giornata di calcio: ecco quali partite seguire

Come abbiamo precedentemente anticipato, Sky ha accolto (solo per i clienti Sky Q) il canale zona DAZN per dare ai clienti la possibilità di vedere tutto il campionato italiano senza nessun tipo di problema legato alla connessione. Non tutti, però, possono permettersi questa soluzione. Chi non ha Sky Q non può favorire di questo vantaggio e perciò potrà vedere solo tre partite durante il weekend.

La prossima giornata di Serie A, la sesta, avrà tre partite trasmesse anche su Sky; stiamo parlando di Sampdoria-Milan (in programma sabato sera) con i ragazzi di Pioli alla ricerca di continuità dopo la bella vittoria nel derby, Atalanta-Cremonese ovvero il match dell’ora di pranzo della domenica (calcio d’inizio alle 12.30) e il monday night Empoli-Roma in programma lunedì 12 settembre.