Non solo Vlahovic: ecco le quote dei favoriti per il titolo di capocannoniere

La vittoria del titolo di capocannoniere è davvero molto ambita dagli attaccanti, con Dusan Vlahovic che è uno dei più quotati in Serie A.

La nuova stagione di Serie A è appena iniziata, ma sicuramente uno dei momenti più importanti che terrà sulle spine tutti i tifosi è capire quale potrà essere il nuovo capocannoniere, con Dusan Vlahovic che si candida a tutti gli effetti come uno dei nomi principali.

Dusan Vlahovic
LaPresse

Non possiamo assolutamente negare come gli attaccanti siano quei giocatori che possono essere considerati quelli che fanno vendere maggiormente i biglietti e che scaldano il cuore dei tifosi.

Per questo motivo è normale come da diversi anni a questa parte sia sempre più importante per le grandi squadre avere a disposizione un centravanti che possa segnare davvero valanghe di reti per poter aiutare sempre di più la propria realtà.

La Juventus ha trovato in Dusan Vlahovic sicuramente un giocatore dalle capacità straordinarie che le permette di poter avere un giocatore in grado di segnare davvero in qualsiasi momento e in qualsiasi posizione, per questo motivo il suo obiettivo è quello di raggiungere la vittoria della classifica marcatori.

A essere davvero molto convinta è anche la SNAI, con una delle più importanti aziende di scommesse che ha messo il serbo come uno dei principali candidati per il titolo a fine anno, con una quotazione di 4.

Non è però considerato solo lui il principale giocatore in grado di poter ottenere questo prestigioso traguardo, vedendo infatti come con la stessa quota ci siano anche l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, l’uomo da battere in questi ultimi anni, e l’interista Romelu Lukaku.

Momentaneamente tra i tre quello messo meglio in assoluto è proprio l’attaccante balcanico, con le sue quattro reti che lo portano in questo momento a essere al secondo posto, con due reti in più rispetto al laziale e ben tre di margine sul belga.

Vlahovic favorito per la classifica marcatori, ma occhio alle sospese

In questo momento sono quattro i gol che permettono a Dusan Vlahovic di piazzarsi al secondo posto in questo momento nella classifica marcatori, perché al primo posto, con grande sorpresa, troviamo l’attaccante del Bologna Marko Arnautovic, giocatore che in questo momento è a quota 5.

Non troviamo solamente però i tre giocatori che sono in questo momento i grandi favoriti che abbiamo appena citato, perché al quarto posto troviamo il cannoniere del Napoli Victor Oshimen, seppure il suo distacco considerevole, addirittura a 10.

Poco sotto troviamo anche l’uomo simbolo dell’attacco romanista, ovvero Tammy Abraham che si trova a 11 assieme all’altro attaccante dell’Inter Lautaro Martinez.

Per i campioni d’Italia del Milan invece sembra davvero impossibile poter avere il capocannoniere della prossima stagione, con il francese Giroud che è quello che ha la quotazione migliore ma addirittura a 25, dietro anche a Zapata dell’Atalanta a 15 e Dybala a 21.

La Juventus dunque punterà tutto su Dusan Vlahovic come simbolo del proprio attacco, con il serbo che dunque ha la grande occasione di poter diventare per la prima volta in carriera capocannoniere nella nostra Serie A.