Dazn gratis? Con questo trucco puoi farlo legalmente

Dazn è ormai stato in grado di essere noto a tutti per il suo servizio legato al mondo del calcio e della Serie A, ma ci sono dei trucchi.

Il mondo dei diritti televisivi è diventato davvero sempre più importante per quanto riguarda la trasmissione delle partite, con Dazn che nel 2021 si è accaparrato totalmente i diritti della Serie A, per questo motivo sono sempre di più le persone che cercano di capire come poterne usufruire.

Dazn
Ansa Foto

Per poter usufruire dei diritti televisivi Dazn sicuramente dovuto spendere davvero moltissimi soldi per poter battere la concorrenza è sempre più importante di Sky.

L’emittente spagnolo infatti non era assolutamente in grado fino a pochi anni fa di poter contrastare il satellite, una piattaforma che è considerata assolutamente imbattibile per quanto riguardasse la trasmissione delle partite.

Nel 2021 è arrivato però il clamoroso cambiamento da questo punto di vista, ecco dunque come mai ci sono stati tantissimi cambiamenti anche rispetto al 2018, anno in cui Dazn è entrato a far parte della vita degli italiani.

Sicuramente ha fatto davvero molto discutere l’aumento del prezzo dell’abbonamento mensile di Dazn, considerando infatti come fossero sempre di più le persone che si sono lamentate per i disservizi, per questo motivo ci sono dei mezzi anche per poterlo vedere parzialmente gratuitamente.

Ovviamente non troverete assolutamente la possibilità di scoprire dei siti pirata in streaming per poter craccare il servizio, se infatti stavate cercando questi avete completamente sbagliato linea guida.

La possibilità di vedere Dazn in modo gratuito e assolutamente legale, tanto è vero che viene scritto anche all’interno della descrizione del prodotto, c’è e può avvenire in queste condizioni.

Prima di tutto ricordiamo come non ci sia più il servizio che è stato utilizzato per la prima stagione 2018-19, ovvero con il nuovo utente che aveva a disposizione un mese gratuito, ma la situazione era davvero sfuggita di mano.

Erano infatti sempre di più coloro che ogni mese decidevano di cambiare account in modo tale da poter usufruire di questo aiuto, ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiato.

Dazn aiuta il passaparola per l’abbonamento

Dunque Dazn ha tolto completamente l’opportunità di poter avere il mese di prova gratuito, ma nonostante questo c’è la possibilità di poter consigliare Dazn in giro per l’Italia.

Ecco infatti dunque come l’emittente spagnole per decidere di premiare tutti coloro che decidono di consigliare direttamente l’acquisto di Dazn da parte di un nuovo cliente.

All’interno infatti delle varie opzioni per poter sottoscrivere un nuovo abbonamento c’è anche la possibilità “Invita un amico in Dazn“, il che dà l’opportunità attraverso un codice ben preciso di poter avere un mese gratuito.

Tutto questo infatti è assolutamente legale ed è stato sponsorizzato ampiamente proprio da Dazn, con la possibilità di sfruttare questo tipo di codice che in realtà permette teoricamente mesi limitati.

Infatti questo codice non ha un data di scadenza e soprattutto non ha limite, vedendo infatti come ogni nuovo utente che sfrutterà il codice di partenza darà la possibilità al vecchio utente di avere un mese gratuito.

Insomma le opportunità per poter vedere il calcio su Dazn in maniera legale gratuita ci sono, ma mi raccomando sfruttate sempre le applicazioni in modo legale.