Chiesa infortunato, ma lo vogliono tutti: arriva l’offerta irrinunciabile

Federico Chiesa è uno di quei giocatori che è stato in grado sempre di più di mettersi in evidenza per le sue grandi caratteristiche.

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che Federico Chiesa possa essere considerato un grandissimo campione e che ha saputo rendere grande la Juventus in questi ultimi anni, con le sue prestazioni che hanno saputo levare sempre di più il suo grande rendimento, peccato per quel grave infortunio.

Federico Chiesa
LaPresse

L’obbiettivo della Juventus sicuramente è quello di poter avere al proprio interno diversi giocatori in grado di poter migliorare sempre di più le prestazioni della squadra con Federico Chiesa che sicuramente è uno dei grandi campioni.

Il ragazzo scuola Fiorentina ha dimostrato sempre di più il sommerso talento in quest’ultimo periodo, garantendo tutti gli effetti la possibilità di poter visionare a Torino un grandissimo campione.

Purtroppo però nel genere del 2022 è arrivato il gravissimo infortunio in Olimpico di Roma contro i giallorossi, una condizione che ha portato lo stesso ex giocatore della Fiorentina a saltare le fondamentali qualificazioni per il Mondiale.

A questo punto diventa sempre più complicato la sua situazione, anche perché ci vorranno diversi mesi per poter rivedere il figlio d’arte ancora una volta in campo, ma la speranza è davvero l’ultima a morire.

Il ragazzo ha dimostrato ancora una volta di essere molto tenace soprattutto di voler tornare in campo il prima possibile, con la Juventus che però dovrà essere anche molto attenta alle insistenti richieste dall’estero.

Ecco dunque come mai ancora una volta il ragazzo figlio d’arte è finito sempre e comunque sui taccuini più importanti del Continente, con il Real Madrid di Carlo Ancelotti che sarebbe davvero interessato ad acquistarlo.

Chiesa infatti rappresenterebbe quel giocatore assolutamente adatto per far fare il grande salto di qualità ai Blancos, dato che con Vinicius da un lato e Federico dall’altro si avrebbe una doppia potenza sulla corsia laterale.

Chiesa in direzione Madrid? La soluzione è clamorosa

Ovviamente in questo momento in Real Madrid è una squadra che non potrebbe davvero essere rifiutata da nessuno al mondo, con gli spagnoli che rappresentano il non plus ultra dal punto di vista storico e del blasone.

Avere un’offerta del genere farebbe davvero vacillare chiunque, anche se Chiesa ha sicuramente grande rispetto per la Juventus, considerando come in questo anno non abbia praticamente mai giocato.

Il grave infortunio ha limitato e non poco le sue prestazioni in campo, ma non ci sono dubbi sul fatto che il ragazzo rappresenti uno di quei giocatori in grado di poter far fare il grande salto di qualità a chiunque.

La Veccha Signora vorrebbe però poter inserire all’interno della trattativa anche un giocatore di primissimo livello che in questo momento sta avendo grosse difficoltà in quel di Madrid, ovvero il belga Eden Hazard.

Sicuramente sarebbe una strana decisione, soprattutto perché chiese rappresenta il futuro, mentre per molti azzarda addirittura il passato ma nonostante questo le sue qualità sono assolutamente indiscutibili.

Uno dei motivi che potrebbe però bloccare sul nasce la trattativa e le grandissimo ed esoso contratto che sta percependo il giocatore ex Chelsea, ma a Torino potrebbe davvero fare molto bene.

La speranza però che se non si debba rinunciare in alcun modo a Federico Chiesa, uno dei giocatori che sicuramente farà la storia futura del calcio italiano e internazionale.