Alex+Sandro+sempre+pi%C3%B9+corteggiato%3A+scambio+incredibile+in+vista
juvedipendenzanet
/2022/09/29/alex-sandro-sempre-corteggiato-scambio/amp/
Calciomercato

Alex Sandro sempre più corteggiato: scambio incredibile in vista

Alex Sandro è da anni un giocatore di riferimento della Juve, ma non è da escludere un suo inserimento in un clamoroso e pazzesco scambio.

La Juventus sicuramente ha in Alex Sandro un giocatore che ormai da tantissimi anni e una delle colonne della squadra, mai il rendimento delle ultime stagioni del brasiliano è stato sicuramente molto deludente, per questo motivo sembra essere un passo dalla cessione.

LaPresse

Sono ormai moltissime le persone che negli ultimi anni hanno deciso di criticare in maniera molto aspra e convinta Alex Sandro, un giocatore che era arrivato a Torino dimostrando pienamente il suo talento.

Il brasiliano infatti aveva il difficile e arduo compito di sostituire un campione fenomenale come Patrice Evra, con il francese che aveva deciso ormai di appendere le scarpe al chiodo, con i risultati che erano stati assolutamente positivi.

La situazione ormai però si è fatta davvero sempre più grave e complicata, con il brasiliano che da diverse stagioni ormai non riesce assolutamente più a mantenere i suoi livelli standard, per questo motivo si sta cercando una soluzione.

Ci sono diversi giocatori che potrebbero essere considerati assolutamente adatti per poter prendere il suo posto sulla corsia di sinistra, con Luca Pellegrini che poteva essere la grande rivelazione, ma che in realtà è stato solamente un flop.

La cessione del ragazzo ex Cagliari all’Eintracht Francoforte per poter arrivare Filip Kostic ha portato così il sudamericano a essere l’unico laterale della corsia di sinistra, per questo motivo già a gennaio si cercherà una serie di cambiamenti.

Tra i giocatori che sicuramente verranno tenuti in considerazioni c’è il laterale mancino dello Stoccarda Borna Sosa, con il croato che già in questa Nations League ha dimostrato il suo grande talento.

Il laterale che gioca con la squadra tedesca infatti ha saputo realizzare una grande rete della sfida di Zagabria contro la Danimarca, una di quelle che ha potuto contribuire sempre di più al grande momento di forma della nazionale balcanica.

Alex Sandro lascia il posto a Borna Sosa?

In realtà per poter arrivare a Borna Sosa basterebbe semplicemente trattare con lo Stoccarda una squadra che spara decisamente molto alto per il suo cartellino che si aggira attorno ai 20 milioni.

Le caratteristiche del giocatore sono sicuramente tra le migliori che ci possano essere in giro per il continente, avendo assolutamente dimostrato di essere uno dei migliori giocatori della Bundesliga.

Diventa assolutamente complicato però per la Juventus riuscire ad acquistare il giocatore balcanico non cedendo Alex Sandro, non tanto per una questione numerica ma per un discorso legato al bilancio.

Di recente infatti la Juventus ha approvato il suo ultimo bilancio del semestre, con un passivo che ha toccato addirittura a quota 254 milioni, il triste record storico della società.

Dunque per poter arrivare a Borna Sosa e poter spendere quei 20 milioni necessari per poterlo stampare dallo Stoccarda sarà assolutamente fondamentale cedere Alex Sandro, magari inserendolo proprio all’interno della trattativa.

Non ci sono dubbi sul fatto che il brasiliano sarebbe decisamente molto più attratto da una destinazione più prestigiosa di blasone rispetto a quella legata allo Stoccarda, ma deve anche tenere in considerazione che non c’è sicuramente alla fine per lui.

Il Mondiale però sicuramente potrebbe aiutare in un modo o nell’altro la Juventus per quanto riguarda la situazione legata ad Alex Sandro con Borna Sosa che comunque rimane assolutamente alla porta.

Share
di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023