“Perde sangue in diretta” La regia inquadra tutto (Video)

Il bello della diretta è che ogni tanto accadono dei clamorosi avvenimenti, anche se la vista del sangue rischia davvero di creare problemi.

La televisione sicuramente rimane ancora oggi uno dei mezzi più importanti per poter fare comunicazione, con le dirette che rappresentano un momento assolutamente fondamentale, ma purtroppo ogni tanto accadono degli imprevisti incredibili come la perdita di sangue.

Sangue
Adobe

Poter fare una comunicazione di un certo livello sicuramente è il grande obiettivo della maggior parte delle televisioni, soprattutto per quanto riguarda le realtà private.

Una di quelle che sicuramente è stata in grado di avere il maggior successo a TeleLombardia, in particolar modo attraverso il programma QSVS che è diventato talmente popolare da passare da scala regionale a quella nazionale.

Ormai sono davvero tutti i cittadini italiani a conoscere perfettamente i suoi giornalisti e i suoi opinionisti, figure che hanno potuto mettersi in evidenza per le loro grandi doti.

Inoltre è anche giusto ricordare come ci siano sempre di più una serie incredibili di personaggi che hanno regalato dei momenti davvero iconici, con una serie di battute che hanno regalato dei grandi sorrisi.

Uno degli ultimi giornalisti che sicuramente è stato in grado di poter essere maggiormente apprezzato è Mimmo Pesce, uno di quelli più stravaganti che comunque ha sempre cercato di mantenere alto il livello delle sue opinioni.

In una delle ultime puntate però è successo davvero un fatto a dire proprio clamorosa, considerando infatti come il giornalista a un certo punto abbia iniziato senza un apparente motivo a perdere sangue.

Succede di avere dei problemi soprattutto da un punto di vista nasale, il che potrebbe essere tranquillamente dipeso da un innalzamento improvviso della pressione, ma quello che è successo al giornalista è stato incredibile.

Infatti il sangue non l’ha assolutamente perso dal naso, bensì dal nulla è praticamente scaturito un taglio della guancia destra facendo uscire diverse gocce di sangue.

Mimmo Pesce perde sangue in diretta: incredibile a TeleLombardia

Sicuramente non si è trattato di una situazione drammatica, anzi il giornalista ha subito cercato di sdrammatizzare il tutto per poter tranquillizzare i suoi colleghi, per questo motivo sono partiti anche diversi sorrisi.

Infatti ci si è resi immediatamente conto che la situazione era abbastanza surreale, soprattutto perché non si è mai vista una persona sanguinare completamente dal nulla dalla guancia.

Per fortuna in tutto è passato in maniera rapida, anche se una delle cose che ha lasciato maggiormente stupefatti è stato l’atteggiamento della regia.

Come si può ampiamente vincere dal video non si è trattato di un dissanguamento e dunque di una situazione che avrebbe potuto portare a spaventarsi per la salute di Mimmo Pesce, ma comunque ci sono persone estremamente sensibili al sangue.

Di solito infatti in questi momenti si decide sempre di inquadrare altre persone, ma questa volta la telecamera si è soffermata in diverse circostanze proprio sullo stesso giornalista che comunque non è sembrato assolutamente esserne triste.

Questo è il bello il brutto della diretta, con TeleLombardia che dunque è riuscito ancora una volta a far parlare di sé non soltanto all’interno dei suoi confini, ma proprio in tutta Italia.

Sicuramente le televisioni private non hanno più il potere che avevano un tempo, ma nonostante questo riescono sempre comunque a regalare dei momenti di assoluta simpatia che permettono così di impreziosire il contributo giornalistico.

Gestione cookie