Pogba è il problema della Juventus: inserito in uno scambio pazzesco

Paul Pogba è uno di quei giocatori che alla Juventus stava cercando il riscatto, ma invece sembra essere diventato un grande problema.

Quando una società riesce ad acquistare uno dei migliori centrocampisti al mondo sicuramente c’è grande aspettativa nei suoi confronti, purtroppo però Paul Pogba in questo momento risulta essere assolutamente un problema per la Juventus, con i suoi acciacchi fisici che preoccupano e non poco.

Paul Pogba
LaPresse

Gli acquisti a parametro zero sono sempre un terno al lotto ogni volta che vengono realizzati, soprattutto perché bisogna tenere in considerazione il perché una società importante decida di disfarsi di un suo campione.

La Juventus dunque ha deciso però di non pensarci più di tanto e ha piazzato il colpo Paul Pogba, con il francese che dunque è tornato a Torino con il grandissimo benestare dalla piazza.

Tutti quanti infatti volevano rivedere ancora una volta il Polpo con la Vecchia Signora, soprattutto ricordando le sue grandissime prestazioni durante la prima esperienza torinese, ma purtroppo la sua seconda non è ancora partita.

Gli infortuni che lo hanno penalizzato e non poco con il Manchester United si stanno ancora una volta ripresentando con la Juventus, facendo perfettamente capire come mai i Red Devils non abbiano avuto intenzione di rinnovare il suo pesantissimo contratto.

Il problema inoltre è dettato anche dal fatto che il francese ha deciso di impostare tutta la sua fase di riabilitazione solamente in vista del Mondiale di Qatar 2022 con la sua Francia, per questo motivo dunque la situazione si sta facendo sempre più complicata.

Non è assolutamente escluso infatti che Pogba già in estate verrà ceduto, soprattutto perché rischia di essere ben presto completamente deprezzato.

La grande comodità dell’acquisto parametro zero infatti è che c’è la possibilità di poter ottenere una plusvalenza in qualsiasi situazione, per questo motivo si sta cercando così di chiudere la trattativa con uno scambio che sarebbe davvero leggendario.

Pogba non ha assolutamente mai negato di voler tornare in Francia per poter giocare per la prima volta in carriera in Ligue 1, dunque con il Paris Saint Germain si potrebbe essere l’opportunità di fare uno scambio eccezionale.

L’idea infatti è quella di poter concludere la trattativa con Marco Verratti, un altro giocatore che non conosce assolutamente il campionato principale della propria nazione, dato che in Serie A non c’è ha mai giocato.

Pogba a Parigi spinge Verratti a Torino? Così tutti sono contenti

La possibilità di poter arrivare a Marco Verratti stuzzicherebbe davvero tantissimo la fantasia del popolo bianconero, soprattutto perché sono anni che si sogna l’acquisto di un centrocampista del genere.

Il ragazzo abruzzese in faccia ha dimostrato in tantissime circostanze di poter essere uno dei migliori in assoluti nel suo ruolo in tutta Europa, dando così l’occasione al Paris Saint Germain di avere un grandissimo campione in squadra.

Ormai è diventato  tutti gli effetti un leader non soltanto tecnico, ma anche di spogliatoio, ma non sarebbe strano capire una sua richiesta di poter giocare per la prima volta in Serie A.

Infatti a portarlo a Parigi è stata la sua grandissima stagione in Serie B con il Pescara, dando la possibilità alla squadra di Zeman di salire nella massima categoria, con nessuna squadra italiana che aveva pareggiato l’offerta dei francesi.

Dunque Verratti avrebbe così l’opportunità di giocare per la prima volta in Serie A e Pogba per la prima volta in Ligue 1, dunque Italia e Francia ritroverebbero nei rispettivi campionati i propri grandi campioni della mediana.