Dazn diventa grande: non ti puoi perdere questa offerta

Dazn sta ottenendo sempre più successo nel mondo dello spettacolo sportivo, per questo ha deciso di recente di ampliare la sua offerta.

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che la vendita dei diritti televisivi sia fondamentale per poter sponsorizzare sempre di più il prodotto calcio in tutto il mondo, per questo motivo Dazn è una delle emittenti più importanti in assoluto, con la sua offerta che si sta ampliando ancora di più per la gioia dei suoi clienti.

Dazn
LaPresse

L’obiettivo della maggior parte dei grandi campionati in questi ultimi anni è quella di poter ottenere quanti più introiti possibili dalla vendita dei propri diritti televisivi, un mezzo assolutamente fondamentale per poter rimanere al passo coi tempi.

Per questo motivo la Serie A ha deciso di cambiare completamente rotta nelle ultime due stagioni, con il definitivo passaggio a Dazn che sicuramente ha lasciato perplesse molte persone ma che ha portato ingenti somme di denaro nelle casse delle società.

Per questo motivo non deve assolutamente sorprendere se la piattaforma con sede principale in Spagna è stata in grado di crescere e migliorarsi sempre di più negli ultimi anni, in modo tale da poter diventare un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di sport.

Di recente dunque ha avuto modo ancora una volta di ampliare sempre di più la propria offerta, respingendo tutte quelle critiche nei suoi confronti dopo l’aumento del prezzo quest’estate.

Dazn infatti è stato in grado a questo punto di poter inglobare all’interno della sua offerta la meravigliosa piattaforma di Eleven Sports, una di quelle che sta ottenendo davvero grandissimo successo in giro per l’Italia.

Con l’inserimento infatti di questa struttura a questo punto Dazn può dire a tutti gli effetti di avere all’interno della propria offerta tutti i campionati professionistici in Italia.

Eleven Sports infatti è stato davvero molto apprezzato soprattutto da tutti quei tifosi che devono soffrire per la propria squadra che si trova in Serie C, infatti è sempre stata la casa della terza serie italiana.

Dazn anche con la Serie C: che colpo con Eleven Sports

A dirsi estremamente soddisfatto dell’affare è stato soprattutto il fondatore di Eleven Sports, ovvero Andrea Raddrizzati, con il suo ruolo che adesso diventerà sempre più importante anche all’interno di Dazn.

In questo modo dunque la terza divisione italiana avrà l’opportunità di poter essere sempre di più seguita in tutto il Belpaese, permettendo così una serie di squadre di poter avere anche maggiori introiti.

Ovviamente questa piattaforma si è perfezionata in maniera davvero molto importante anche per quanto riguarda la realizzazione di una serie di eccezionali collaborazione livello sportivo, infatti Dazn a questo punto avrà completamente la possibilità di trasmettere il basket italiano.

Eurosport infatti è già stato acquisito dalla piattaforma spagnola, ma delle otto partite in programma ogni giornata né trasmette solamente tre, mentre le altre cinque erano state completamente acquistate da Eleven Sports.

Ecco dunque come mai il colpo è stato sicuramente portato a termine, con Dazn ed un campionato sempre di più la sua piattaforma la sua offerta, rendendolo in questo momento davvero unica in Italia.

L’avvicinamento con Sky inoltre potrebbe portare anche ad ulteriori novità, perché sicuramente la piattaforma online ha ceduto i propri diritti al satellite, ma non è detto che si possa fare anche l’opposto.

Il grande sogno di Dazn in questo momento è quello di poter avere i diritti in concomitanza con il satellite per la Formula 1, ma non è assolutamente detto che nel prossimo periodo non possa accadere questo straordinario evento.