Vlahovic, è finito nella bufera per via di un errore commesso. Probabilmente, questa leggerezza è arrivata per via della sua ingenuità.
Nonostante le aspettative fossero alle stelle, Vlahovic non sta approcciando a queste difficili partite della Juventus come in realtà ci si aspettava. E questo, è un dato risultato oggettivo e fattuale. Nonché, di conseguenza, sotto l’attenta osservazione di tutti. I motivi, ancora ignoti, sono comunque facilmente intuibili facendo una breve analisi generale.
A livello numerico, l’attaccante precedentemente di proprietà della Fiorentina non sta affatto facendo male. Si parla pur sempre di numeri inferiori a quella che è la sua portata offensiva, ma in 8 gare complessive 5 reti finalizzate non sono affatto un bottino malvagio.
Il problema, tuttavia, è da porsi proprio in questi termini. Ovvero, in un rendimento del quale sembra quasi che ci si debba accontentare. Quando in realtà, è palese come dovrebbe essere la normalità.
Cosa che, a conti fatti, in realtà non accade affatto. L’attaccante serbo appare isolato, spesso demoralizzato e di conseguenza poco propenso ad andare a caccia del pallone vincente.
Tutte peculiarità che, in un attaccante del genere, dovrebbero essere quasi automatiche. Dunque, è evidente come il problema in questione non sia in realtà di natura tecnica. Ma piuttosto, un problema di natura mentale.
Così, la folle offerta proposta a Vlahovic potrebbe di fatto destabilizzarlo ulteriormente. Non è scontato che il bomber bianconero rifiuti, considerando soprattutto l’errore di cui suo malgrado sembra essersi macchiato.
Chiaramente indietro non si torna, ma sicuramente potrebbe avere ben più di qualche rimpianto. Rimpianti che, più in là con gli anni, si potrebbe trascinare per tanto tempo. A meno che le cose non cambino, cosa che ad oggi sembra davvero difficile da pronosticare.
Per tempistiche, ma soprattutto per quella che è la realizzazione in sé dell’evento sopra citato.
Vlahovic, è finito nella bufera per via di una leggerezza che ha commesso: ecco il guaio che ha combinato l’attaccante serbo. I tifosi non ne saranno affatto contenti.
Da queste righe, si può evincere come sposare un progetto per il momento deludente si potrebbe rivelare una scelta poco sensata, a posteriori. Tuttavia, trascorso questo periodo nero le soddisfazioni potrebbero tornare a far sorridere la Torino bianconera molto presto.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…