Vlahovic, addio improvviso? L’offerta è folle, rifiutare è impossibile

Paura in casa Juventus; la società bianconera, infatti, potrebbe ricevere una super offerta per Vlahovic. Cifra da capogiro.

Nella prima parte della stagione bianconera, la Juventus si è trovata di fronte a diversi problemi; uno di questi è stato il momento di flessione di Vlahovic. Cinque partite senza segnare tra campionato e Champions League e la voglia di tornare a decidere con quello che sa fare meglio, il gol; da questo punto di vista la pausa nazionali è stata fondamentale con l’attaccante tornato nuovamente carico e con l’obiettivo di riprendere subito confidenza con la rete. Detto fatto: gol al Bologna e incubo finito. La società bianconera, però, deve fare attenzione perché l’ex Fiorentina ha diversi estimatori.

Vlahovic
LaPresse

Lo scorso mercato invernale ha visto la Juventus fare un grande investimento di mercato; dalla Fiorentina, infatti, è stato prelevato Dusan Vlahovic. Una mossa arrivata in un momento complicato della stagione e con la volontà di guadagnarsi l’accesso alla Champions; quest’anno gli obiettivi sono diversi e si possono raggiungere con l’aiuto di un attaccante che fa del gol la ragione della sua vita.

Centravanti forte fisicamente, abile nel gioco aereo e con una tecnica al di sopra della media (come dimostrato anche dai due gol su punizione contro Roma e Spezia). Sul classe 2000 la Juventus ha puntato tutto ma deve fare attenzione; il giocatore, infatti, ha diversi estimatori tra cui, a quanto pare, anche l’Arsenal. Sappiamo benissimo come i Gunners ci abbiano provato a prelevarlo dalla Fiorentina e ora potrebbero tentare nuovamente il grande colpo.

L’Arsenal, in questa stagione, sembra aver iniziato un nuovo progetto e per rinforzare la proprio rosa è pronta, secondo le ultime indiscrezioni a mettere sul piatto, una super offerta per portare Vlahovic via da Torino; si parla di una cifra oltre gli ottanta milioni di euro ma bisogna sottolineare come si tratta di una voce completamente priva di fondamento. Non abbiamo conferme di una possibile offerta e, in ogni caso, la Juventus non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore.

Vlahovic non si muove da Torino: con lui rende alla perfezione

Non ci sono, dunque, conferme di un Arsenal pronto a bussare alle porte della Juventus per Vlahovic; il centravanti resterà, al cento per cento, a Torino e stiamo notando il modo perfetto per farlo rendere al meglio e fargli esprimere le proprie potenzialità. Al fianco di Milik si divide alla perfezione l’occupazione dell’area avversaria aumentando, non di poco, la pericolosità del reparto offensivo.

I due si trovano a meraviglia e, partita dopo partita, l’affinità aumenta sempre di più; il problema, se vogliamo chiamarlo così, sarà con il ritorno di Di Maria ma questa squadra ha tutte le caratteristiche per supportare l’argentino alle spalle delle due punte. Tridente perfetto per risalire la corrente in campionato.