Di Maria si scaglia contro la Juventus: fan in rivolta sui social

Di Maria, a quanto pare, si è scagliato pesantemente contro l’ambiente bianconero. Contribuendo, suo malgrado, ad una situazione già critica.

Di Maria, ha deciso di dare il suo personale contributo ad una situazione di per sé particolarmente critica. Sostanzialmente, l’esterno argentino pare si sia scagliato in maniera molto dura nei confronti della società, la quale ancora oggi è indecisa sul da farsi.

Di Maria
Instagram

Verranno presi provvedimenti? Non è dato saperlo. Ad oggi, infatti, capirne di più riguardo  tutto ciò è davvero difficile. Oltre ad essere, probabilmente, fatica sprecata. Questo, non tanto per chissà quale disinteresse riguardo al contesto generale.

Ma semplicemente, perché è una situazione talmente ambigua che i dettagli mancano per forza di cose. Nonostante ci siano alcuni tasselli che possono aiutare a ricostruire il quadro generale, vien da sé come fare delle ipotesi non porterebbe ad alcuna conclusione.

Andando indietro con i tempi, si può ricordare di quando l’argentino ex Paris e Real Madrid arrivò a Torino. La folla, si fece letteralmente travolgere dall’entusiasmo. Giustamente, si potrebbe dire.

A livello tecnico, un giocatore del genere altrove probabilmente non esiste. Inoltre, nel livello generale del calcio italiano un top player del genere sarebbe stato un valore aggiunto. La parentesi “infortuni”, tra l’altro, sembrava facilmente arginata.

Infatti, prima di quel periodo gli infortuni di Di Maria erano stati davvero pochi. Ma nel corso del campionato, qualcosa è cambiato. Dopo il gol contro il Sassuolo, sono giunti numerosi acciacchi. L’ultimo, quello più recente, richiede una ripresa di 20 giorni.

Ad oggi, la situazione si fa sempre più complicata. Soprattutto dal punto di vista mediatico, come si potrà capire meglio a breve. Dopo la disfatta in Israele, infatti, è emerso come alcuni giocatori si siano schierati contro Allegri.

Con una squadra praticamente stufa del suo allenatore, certi episodi potrebbero essere la scintilla in una polveriera.

Di Maria duro contro la Juve: caos tra i bianconeri

Di Maria, di recente, pare essersi schierato duramente contro i bianconeri. Il motivo, riguarda alcune perplessità generalmente condivise che non sono mai state chiarite del tutto.

Di Maria post
Twitter

Oltre a Di Maria, a quanto pare, anche l’altro novo arrivato Paredes sembra aver scelto da quale parte stare. In questo caso, forse, l’influenza dell’ex compagno nonché connazionale potrebbe aver fatto il suo corso.