Bomba Bremer: il brasiliano è già ai saluti? Flop totale, Agnelli furioso

Bremer è stato forse l’acquisto più importante della Juve in quest’estate, ecco dunque come mai una sua cessione avrebbe del clamoroso.

Quando si spende 50 milioni per un difensore è assolutamente normale sperare che questi possa cambiare completamente le sorti della retroguardia, con Bremer che sta dimostrando il suo reale valore, ma incredibilmente potrebbe essere ceduto già al termine di questo campionato.

Bremer
LaPresse

Indubbiamente Bremer è stato uno dei migliori colpi di mercato della Juventus di questa sessione estiva, probabilmente l’unico vedendo le prestazioni degli altri.

Dunque diventa chiaro rendersi conto come il brasiliano sia già una colonna assoluta, ma non è assolutamente da escludere che la sua situazione a Torino sia già giunta al termine.

Il problema innanzitutto è legato al fatto che i bianconeri stanno attraversando un momento che definire disastrose assolutamente riduttivo, con l’eliminazione dalla Champions League che ormai è a un passo.

Infatti la situazione legata a Bremer è assolutamente già cambiata rispetto alla scorsa estate dove il brasiliano era un ragazzo sì di grande talento e che era stato premiato come il migliore della Serie A, ma che giocava con una squadra di secondo piano come il Torino.

Dunque per lui non sarebbe stato assolutamente un problema a vivere anche una stagione complicata con la Juventus, perché comunque per lui sarebbe stato un salto di qualità, ma la situazione sta cambiando sempre più rapidamente.

Ormai certo eliminazione dalla più importante competizione europea potrebbe infatti portare Bremer a chiedere la cessione verso lidi maggiori, come alla fine lui stesso aveva dichiarato in estate.

Per giustificare il suo passaggio alla Juventus, con i tifosi del Torino si espresse dicendo che chiunque avrebbe voluto il meglio per la propria carriera, dunque adesso Bremer è un giocatore che è in ottica nazionale brasiliana.

Molte squadre stanno cercando di rinnovarsi in maniera davvero importante, con il Real Madrid che potrebbe essere in questo momento una delle squadre che sarebbe davvero intenzionata ad acquistare brasiliano.

Senza Champions addio a Bremer: ipotesi Real Madrid

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che Carletto Ancelotti è uno dei tecnici che adora maggiormente i difensori in grado di saper marcare a uomo.

Bremer dunque sarebbe la soluzione ideale per il suo Real Madrid, un giocatore giovane di grande prospettiva che è in grado di poter cambiare le sorti della retroguardia.

Ricordiamo inoltre come ormai è prossima diventare il futuro titolare della nazionale brasiliana, considerando come Thiago Silva e Marquinhos non siano più di primo pelo, con la sua chiamata per il Mondiale che è quasi certa.

Poter formare inoltre una copia tutta brasiliana con i Blancos assieme al suo connazionale militare potrebbe essere un grande momento per lo stesso Bremer, un giocatore che in questo momento non può assolutamente rimanere senza coppe europee.

In caso di eliminazione della Champions, e peggio ancora di non qualificazione del prossimo anno, sarà sicuramente smantellamento totale da parte della rosa, con il brasiliano che sicuramente sarà il più costoso.

Dunque per motivi tecnici ed economici diventa assolutamente logico rendersi conto come se non dovesse arrivare il quarto posto durerà solamente un anno l’esperienza di Bremer alla Juventus.

Stanno già dunque iniziando grandissimi rimpianti, perché il ragazzo ha dimostrato fin dalle prime partite di essere adatto per grandi palcoscenici, ma purtroppo si è ritrovato nel momento peggiore possibile della storia recente della Juventus, con il suo rendimento che non ha potuto salvare la situazione.