Bonucci nei guai? Il gesto non è piaciuto ai tifosi

Per via di un gesto di cui si è reso recentemente protagonista, Bonucci è finito nei guai. Il motivo? Uno “smacco” che non è piaciuto.

In una situazione così tanto complicata dal punto di vista relazionale, una figura come quella di Bonucci dovrebbe essere un rifugio sicuro per ogni problema incombente. Tuttavia, perlomeno in questa occasione, non è stato affatto così. Anzi, paradossalmente i problemi sono aumentati in tutto e per tutto.

Bonucci
Instagram

Una delle occasioni più recenti che hanno dato origine a queste problematiche, riguarda sostanzialmente il derby di Torino. La vittoria della Juventus grazie al gol decisivo di Dusan Vlahovic, non è affatto bastata per placare tutti i malumori.

Così, ciò che è accaduto sui social è stato solamente l’ennesimo scenario di desolazione. Un gesto che i tifosi, per motivi più che ragionevoli, non hanno affatto gradito. Naturalmente, è bene contestualizzare quanto accaduto.

Di per sé, infatti, Bonucci è sempre stato sotto le luci dei riflettori. Negativamente o positivamente, è sempre stato un calciatore piuttosto chiacchierato. A distanza di tempo, la scelta di renderlo capitano fa ancora discutere parecchi appassionati.

Ovviamente, questi sono concetti la cui valutazione non spetta agli esterni. All’interno del club così come all’interno della società, prima di compiere una scelta simile saranno state fatte le dovute valutazioni appunto.

Parlare dal punto di vista del tifo è sicuramente facile. Ma queste, sono situazioni che vanno ad escludere ogni competenza indiretta. Ad ogni modo, non serve essere un insider bianconero, per percepire una certa tensione tra i compagni.

E quanto accaduto nella partita giocata (e vinta) contro il Torino, è solamente una delle tante dimostrazioni in merito. In una concreta occasione da gol clamorosamente sciupata, Kostic giustamente ha reagito in maniera stizzita.

Niente che faccia pensare a chissà quale dietrologia, chiaramente. Si è trattato solo di uno sfogo momentaneo. Ma in realtà, c’è dell’altro.

Bonucci nella bufera: i tifosi non lo perdoneranno

Il rapporto che Bonucci ha con i suoi tifosi, non è propriamente idilliaco. E questo episodio, purtroppo per lui, potrebbe metterlo ancora di più nei guai. Il motivo? Un tweet spiega tutto alla perfezione.

Bonucci tweet
Twitter

Come si può vedere, la tranquillità di Bonucci e del compagno Paredes non sono state affatto gradite. In una partita così cruciale, evidentemente, avrebbero preferito maggiore “tensione” a livello agonistico.