L’aumento di prezzo imminente di Sky, per quanto concerne il suo abbonamento, fa sì che ci siano numerose disdette da qui a poco tempo.
Sky, ha deciso che a breve aumenterà di un certo quantitativo il prezzo dei suoi abbonamenti. E questa, è una cosa che a breve farà certamente imbufalire gli abbonati alla piattaforma. Considerando il fatto che sarebbero loro a rimetterci in prima persona, è lecito che sia così.
Tuttavia, questo aumento a quanto pare non avrà luogo da subito. Ci sarà da aspettare. Volendo, dunque, ci si può organizzare diversamente. O in alternativa, per far sì che si possa sottostare alle regole imposte nuovamente.
Le cifre esatte, a leggerle così, inquadrano un aumento di poco conto. Ma in realtà, quando si parla di certe cifre bisogna sempre ragionare sul lungo periodo. Non è il breve periodo, infatti, a fare la differenza.
Quando si parla di risparmio, bisogna porla sempre in termini di portata medio-lunga. Diversamente, un tema simile non avrebbe alcun senso di esistere. Ad ogni modo, gli abbonati iniziano a tremare.
I prezzi, infatti, saliranno per oltre 2 milioni di abbonati. Per il momento, la cifra è di quasi 3 euro al mese come aumento. Sicuramente non è la fine del mondo, ma potrebbe essere comunque un problema per coloro che hanno pianificato al meglio tale investimento.
La comunicazione in questione, è giunta alle orecchie degli abbonati poche settimane fa. Anzi, volendo essere precisi si può dire come sia giunta agli occhi degli abbonati, più che alle loro orecchie.
Così, dopo aver elencato i modi tramite i quali risparmiare con Sky, bisognerà nuovamente rivedere le proprie priorità in merito. Nel prossimo paragrafo, invece, verranno forniti altri dettagli in merito al piano che è stato disposto in merito.
A quanto pare, Sky è disposta ad aumentare il prezzo del suo abbonamento. Benché si tratti di pochi euro, è comunque una cifra che sul lungo periodo si potrebbe far sentire. E anche di molto, visto e considerato che il lungo periodo è sempre determinante.
La cifra precisa, ad ogni modo, corrisponde a circa 3 euro in più rispetto al prezzo effettivo. Tuttavia, varrà solo per determinati tipi di abbonamenti. Per esempio, per coloro che hanno un abbonamento risalente al periodo prima di febbraio 2021.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…