Locatelli al settimo cielo: l’evento cambia il suo futuro alla Juventus

Manuel Locatelli non è stato in grado di rispettare le attese sul suo conto, ma nonostante questo ha avuto modo di gioire e non poco.

Quando la Juventus ha acquistato Manuel Locatelli c’erano grandissime speranze nei confronti del centrocampista campione d’Europa del 2021, ma il suo rendimento è sempre stato al di sotto delle aspettative anche se una splendida notizia può migliorare completamente il suo futuro in bianconero.

Manuel Locatelli
LaPresse

La vittoria da parte dell’Italia dell’Europeo del 2021 ha sicuramente contribuito alla crescita a livello internazionale di una serie di giocatori che fino a quel momento erano considerati solo dei buoni gregari.

Manuel Locatelli sicuramente è stato uno di quelli che ha saputo sfruttare sempre di più questa estate meravigliosa riuscendo così a tornare finalmente in una grande squadra.

Infatti dopo i suoi primi anni con il Milan erano in molti essere convinti che potesse essere un centrocampista solamente adatto per le squadre di provincia, con il suo rendimento al Sassuolo che era stato davvero molto convincente.

Dopo la vittoria con gli Azzurri è stato in grado però di essere acquistato dalla Juventus, con i bianconeri che erano assolutamente intenzionati e farlo diventare un punto centrale della squadra.

Purtroppo il suo rendimento però in bianconero è stato davvero molto altalenante, il che ha portato davvero moltissime critiche nei suoi confronti e ora sono tanti i tifosi non essere più convinti di lui.

Alla fine di questa stagione bisognerà anche decidere se esercitare il riscatto nei suoi confronti, con il Sassuolo che chiede la bellezza di ben 35 milioni di euro, una cifra che in questo momento la Juventus non sembra essere disposta a sborsare.

Nonostante questo però le notizie buone per Manuel Locatelli stanno aggiungendo in maniera sempre più rapida, dunque potrebbe essere completamente diverso il suo futuro, con ancora una volta il derby con il Torino che diventa determinante.

L’anno scorso il suo gol è stato decisivo per sconfiggere i granata e al termine del derby era arrivata la sua proposta di nozze nei confronti della sua fidanzata Thessa Lavocich, mentre dopo quest’ultima stracittadina della Mole, è arrivata la notizia che sta per diventare papà.

Locatelli futuro papà: sarà una scossa per il futuro?

Dunque sta completamente per cambiare la vita di Manuel Locatelli, con il giovane centrocampista che tra poco diventerà padre.

La notizia è stata ampiamente riportata da tutte le più importanti testate giornalistiche, con il centrocampista che non ha perso tempo a inondare i suoi social network di queste notizie che lo ha reso davvero sempre più orgoglioso.

Questo potrebbe essere davvero il cambiamento per la sua carriera, con il ragazzo che in questo momento ha dimostrato sicuramente di avere delle ottime qualità, ma allo stesso tempo di essere fragile da un punto di vista mentale.

Il fatto di poter diventare padre potrebbe portare non soltanto a un maggiore consapevolezza nei propri mezzi e una maggiore responsabilizzazione dell’uomo Locatelli, ma forse anche del giocatore.

Stiamo parlando infatti in un centrocampista dalle qualità assolutamente indiscutibili, ma non ha ancora fatto quelle grande salto di qualità che tutti si aspettavano per lui.

Vedremo come proseguirà nel prossimo futuro, ma indubbiamente le sue qualità sono quelle del campionissimo, con la speranza che possa finalmente ottenere quello che merita.

Intanto non possiamo far altro che augurare il meglio per Manuel Locatelli e per la sua futura moglie Thessa Lavocich, con la Juventus che si augura di poter continuare ancora per tanti anni il rapporto con il suo centrocampista.