Vlahovic in Bundesliga, la bomba dalla Germania: pronti 100 milioni

Vlahovic, a quanto pare, potrebbe essere pronto a fare le vailgie. Questa volta, ad essersi fatto avanti è stato un club di Bundesliga.

La bomba di mercato in questione, riguarda il presunto approdo di Vlahovic in Bundesliga. A quanto pare, infatti, l’attaccante di proprietà dei bianconeri è fortemente voluto da un top club presente in Germania.

Dusan Vlahovic
La Presse

Prima che approdasse in bianconero, la concorrenza era ugualmente molto alta. Tuttavia, a spuntarla sono stati proprio gli uomini di Allegri. Trovando così un attaccante che, per il futuro, promette decisamente ottimi colpi in quanto a gol e giocate.

Ma come al solito, trattare o avere con sé certi top player è davvero difficile. Il motivo? Le sirene estere. Alle volte, infatti, capita che sui gioielli della Serie A ci mettano mano i top club europei.

Club a cui, salvo rare eccezioni, risulta davvero difficile dire di no. I casi di trasferimenti esteri sono numerosi, e c’è un motivo ben preciso. Innanzitutto, la liquidità in portate decisamente maggiori.

Soprattutto nel calcio moderno, infatti, chi ha più soldi ha anche maggiore appeal agli occhi di un giocatore. Anche se, chiaramente, a contare sono anche i trofei e le relative ambizioni di ogni stagione.

Del resto, soprattutto in Inghilterra, anche le squadre di lieve portata hanno ingenti somme di denaro a disposizione. E questo, andrebbe così a smentire quanto detto poco fa. Ma in realtà, è esattamente così che funziona.

In passato, si era già visto come Vlahovic con Milik formasse il miglior attacco in Serie A. Unica nota positiva di questa situazione così complicata, come è lecito pensare. Ma in realtà, le note positive potrebbero finire a seconda di come andrà il mercato in seguito.

Nel prossimo paragrafo, verrà finalmente rivelato il club che sta facendo carte false per Dusan Vlahovic.

Vlahovic al Bayern Monaco: stipendio e cartellino

Vlahovic, a quanto pare, potrebbe andare in Bundesliga. Da parte del Bayern Monaco, infatti, è arrivata un’offerta pari a circa 100 milioni. Offerta a dir poco clamorosa, considerando soprattutto la spesa.

Tuttavia, Vlahovic è attualmente il cuore dei gol della Juventus. Salvo lievi e rare sbavature tecniche, è comunque un top player che si può e si deve preservare. Lo stipendio attuale del serbo, è di circa 12 milioni di euro all’anno all’incirca.