Vlahovic via in estate? Follia a Torino, scelto il sostituto

E’ clamorosa la notizia delle ultime ore ed è quella che vorrebbe Vlahovic via dalla Juventus nel corso della prossima estate.

Nella scorsa sessione invernale di mercato, la Juventus ha battuto un colpo piuttosto forte; i bianconeri, infatti, sono andati ad acquistare Vlahovic dalla Fiorentina spendendo una cifra decisamente considerevole. Acquistato messo a segno per migliorare un reparto offensivo che, fino a quel momento e complice l’addio di Cristiano Ronaldo, stava faticando ad imporsi all’interno della partita. Con il classe 2000 il reparto offensivo dei bianconeri è sicuramente migliorato ma occhio al futuro perché, secondo alcune clamorose indiscrezioni, il centravanti potrebbe lasciare la Juventus. La società, però, avrebbe già trovato il sostituto.

Vlahovic
LaPresse

La situazione che sta vivendo la Juventus è complicatissima; non solo la distanza dalla vetta della classifica in campionato ma anche l’eliminazione ai gironi di Champions League stanno rendendo questa stagione, sportivamente parlando, drammatica. Serve un cambio di rotta anche se, considerando anche i numerosi infortuni, non aiutano un tecnico che non riesce ad alternare i giocatori a diposizione in un periodo dove si scende in campo ogni tre giorni.

La sensazione è che, nella prossima sessione estiva di mercato, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione e questa rivoluzione sembrerebbe colpire anche Vlahovic. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il centravanti rischia di essere ceduto; il motivo dovrebbe essere riconducibile ad un discorso economico per permettere alla Juventus di incassare soldi vitali, specialmente dopo l’eliminazione dalla Champions League.

I bianconeri, però, non resterebbero con le mani in mano e infatti dovrebbe esserci già il sostituto; stiamo parlando di Abraham, attaccante della Roma che quest’anno sta vivendo una stagione complessa dal punto di vista realizzativo. Le qualità, fisiche e tecniche però, non mancano e il ragazzo ha tutte le possibilità per andare ad imporsi in un club di primissima categoria. Dobbiamo sottolineare immediatamente una cosa: la voce di un interesse della Juventus per Abraham è assolutamente priva di fondamento e destinata a restare tale considerando anche la voglia di mantenere in rosa uno come Vlahovic, sempre più centrale al centro del progetto.

Vlahovic resta al cento per cento: ecco chi rischia nell’attacco bianconero

Ripetiamo, dunque, come la voce di una Juventus interessata ad Abraham per sostituire Vlahovic non abbia nessun tipo di riscontro positivo. Una voce senza fondamento e che deve essere smentita in maniera categorica. Assodato ciò, l’attacco bianconero rischia di perdere due pedine come Kean e Di Maria; il primo, nonostante le ultime buone prestazioni, non sembra essere sicuro di restare a Torino nel corso della prossima stagione.

Sull’argentino, ormai, lo sappiamo; il giocatore ha il desiderio di chiudere la carriera al Rosario Central, club dove è cresciuto divenendo uno dei migliori nel suo ruolo. Un doppio, possibile, addio che obbligherebbe la società bianconera a tornare sul mercato ma non per Abraham; bisogna infatti ripetere come la Juventus non ha nessuna intenzione di cedere Vlahovic e puntare sul centravanti giallorosso. Notizia priva di fondamento e che bisogna, come fatto, smentire in maniera categorica.