Dazn, nuova offerta per veri tifosi: meno di così non puoi spendere

Dazn ha avuto modo di farsi davvero molto apprezzare in questi anni, ecco dunque come mai anche di recente sono nate nuove offerte uniche.

Poter seguire il calcio è sicuramente uno dei grandissimi obiettivi della maggior parte delle persone in Italia, per questo motivo diventa fondamentale per le varie emittenti riuscire a realizzare una serie di accordi che possano aiutare sempre di più i clienti, con Dazn che è sempre stata in prima fila da questo punto di vista.

Dazn
Adobe

Nessuno avrebbe mai pensato in questi ultimi anni che Sky avrebbe un giorno perso il suo monopolio assoluto dei diritti televisivi, ma alla fine nel 2021 è arrivato il clamoroso cambiamento.

A stravolgere completamente la storia dei diritti televisivi del mondo del calcio italiano e ci ha pensato alla piattaforma spagnola Dazn, con quest’ultima che ha rappresentato una vera e propria rivoluzione assoluta.

Il suo ruolo infatti è stato davvero determinante per provare in qualche modo a cambiare anche la realtà televisiva italiana, con il piccolo schermo che è diventato sempre più seguace di internet.

È innegabile come ci siano stati anche diversi problemi in questi ultimi anni, con la rete che dimostra di non essere ancora all’altezza in Italia come nelle altre nazioni, dunque il segnale molto spesso è stato disturbato.

Per questo motivo dunque sono scattate più volte le critiche, ma nonostante questo bisogna anche essere molto obiettivi nel momento in cui Dazn riesce a venire incontro alle esigenze del grande pubblico.

Ecco dunque come mai nell’ultimo periodo l’emittente spagnola abbia deciso di rivoluzionarsi in maniera incredibile, con il suo accordo con Tim Vision che era stato molto ben accolto dalla massa, ma di recente aveva tolto l’opportunità di poter vedere il tutto su due dispositivi con lo stesso abbonamento.

Nonostante questo però dal primo novembre c’è stata la volontà di poter ridiscutere i termini, dunque tutti i clienti Tim Vision, avranno l’occasione di poter seguire Dazn su due dispositivi diversi con lo stesso abbonamento grazie a un piccolo ritocco dell’offerta.

Dazn apre le porte a Tim Vision: un sogno per i suoi clienti

Fino all’1 novembre infatti Dazn aveva dato l’opportunità ai clienti di poter seguire con la stessa abbonamento in contemporanea su due dispositivi diversi al prezzo base di Tim Vision, ovvero 29,99 euro al mese.

Con l’inizio del nuovo mese però tutto sarebbe finito, creando non poco malumore tra i vari clienti che avrebbero così dovuto effettuare un nuovo secondo abbonamento da circa 30 euro mensili.

Ecco allora che questo cambiamento sicuramente è stato molto ben gradito, perché sebbene non ci sia l’opportunità di effettuare la visione in contemporanea su due dispositivi con lo stesso prezzo, l’aumento in questo caso è di soli 10 euro.

Dunque per poter accedere alla visione in contemporanea su due dispositivi con Dazn bisognerà questo punto effettuare l’abbonamento a Tim Vision Plus.

Ricordiamo come cosa servizio fosse già attivo e soprattutto l’abbonamento con TIM non presenta solamente la possibilità di vedere Dazn.

In questo modo con i 39,99 euro al mese ci sarà addirittura l’opportunità di poter portare non soltanto la visione a due dispositivi in contemporanea, ma allo stesso tempo anche a un totale di 6 dispositivi in generale.

Si tratta dunque di un’offerta davvero molto vantaggiosa e che darà così l’opportunità a tutti i clienti di poter sfruttare maggiormente il grande lavoro di Dazn.

Ovviamente le critiche continueranno a esserci, soprattutto perché stiamo parlando di un emittente che sta dimostrando sempre di più di volersi perfezionare e farsi ben volere da un pubblico che continua a essere molto scettico.

Non dimentichiamo in alcun modo però come la realtà legata al mondo dei diritti televisivi sia davvero sempre più importante in questo momento per il calcio italiano, dunque l’ingresso di Dazn è stato assolutamente fondamentale e dunque anche la Lega Calcio sta cercando in tutti i modi di venirgli incontro