Soulé quanto vale oggi? Cartellino alle stelle: può entrare nella storia

Matias Soulé sta diventando sempre più apprezzato in casa Juventus, con le sue prestazioni che ormai stanno convincendo proprio tutti.

In questo momento la Juventus ha dimostrato assolutamente di voler cambiare completamente la propria stagione disastrosa, come Massimiliano Allegri che sta dando l’occasione sempre di più una serie di giovani di mettersi in evidenza, con uno dei migliori in assoluto che in questo momento è l’argentino Matias Soulè.

Matias Soulé
LaPresse

Non ci dovevano essere dubbi sul fatto che in questa stagione la Juventus avrebbe dovuto in tutti i modi lottare per poter vincere lo Scudetto, ma in realtà ormai il tutto sembra davvero molto complicato.

Molti campioni non sono stati in grado di poter rendere secondo le aspettative, con molte di essi che si sono fatti davvero schiacciare dalla pressione.

Inoltre il Mondiale in Qatar ormai alle porte sembra davvero aver tolto completamente la lucidità a molti grandi calciatori, per questo motivo diventa fondamentale riuscire a investire sempre di più sui giovani talenti.

Uno di quelli che sembra aver dimostrato sempre di più di poter essere adatto per grandi palcoscenici e l’argentino Matias Soulè, un ragazzo che aveva già dimostrato in passato le sue enormi qualità.

Il fantasista sta entrando sempre di più all’interno della squadra di Massimiliano Allegri, con le sue prestazioni in campo che stanno convincendo sempre di più e ora scalpita per un posto da titolare.

Sono sempre di più anche le grandi squadre che stanno cercando di poter mettere lo zampino sul ragazzo che ha già avuto l’opportunità di poter essere convocato con la nazionale maggiore argentina.

Questo fatto ha sicuramente aiutato sempre di più la Juventus a poter sparare davvero altissima la cifra per il suo cartellino, perché quando un ragazzo che non ha ancora debuttato in prima squadra riesce a entrare a far parte del giro di una generazione membrana del mondo, vuol dire che il talento di quelli cristallini.

Stanno arrivando delle ferie davvero molto importanti a Torino, con il Barcellona che sembra davvero molto interessato ad acquistarlo, ma la Juventus non sembra avere intenzione di abbassare le sue pretese i 50 milioni di euro.

Soulè è un campione: Juve non lasciarlo andare

È chiaro a tutti ormai come sei fondamentale per la Juventus pensare alla propria rifondazione, perché non può assolutamente essere con giocatori ormai a fine carriera che si può far ripartire un grande ciclo.

Matias Soulè è sicuramente uno di quei ragazzi che ha ampiamente dimostrato di poter essere adatto per poter giocare nelle grandi squadre viveva con le sue prestazioni in Champions League che hanno anche convinto tutti.

Stiamo parlando infatti di un talento assoluto, uno di quei trequartisti che è in grado di poter nuotare spiragli che in pochi vedono, con una grande abilità anche nell’inserimento.

Nella sfida contro il Benfica inoltre ha avuto l’opportunità di far vedere il proprio talento anche in ambito internazionale, con lui che non aveva avuto il benché minimo riguardo nel poter fare impazzire la difesa portoghese.

In molti infatti hanno anche pensato che se il ragazzo fosse stato sfruttato già da prima probabilmente la Juventus avrebbe avuto maggiore opportunità di poter scardinare la difesa delle aquile.

Il Barcellona è una squadra che ha sempre puntato davvero moltissimo sui giovani e che c’è sempre visto lungo, dunque l’interessamento dei catalani è l’ennesima dimostrazione del talento assoluto del sudamericano.

È giunto ormai per il momento per Allegri di potergli dare non soltanto dei minuti nelle finale, ma il ragazzo deve diventare assolutamente un titolare, soprattutto ora che mancano Chiesa e Di Maria.

Soulè ha un talento davvero da vendere e merita ampiamente di poter spiccare il volo il prima possibile, perché in questo momento sono davvero in pochi ad avere il suo talento in casa juventina, con i giovani che dimostrano assolutamente di poter meritare il grande passaggio di categoria.