Sky, ti abboni e ricevi un super regalo gratis: svelto prima che finisca

Sky continua a essere considerata come la più importante piattaforma al mondo per la trasmissione dello sport e ora ha un regalo da paura.

Il mondo di Sky è sempre stato considerato tra i più importanti per quanto riguarda la distribuzione da un punto di vista televisivo, con il satellite che sta cercando sempre di più di contrastare la concorrenza, con una serie di novità e soprattutto di regali che fanno davvero sobbalzare dalla sedia.

Sky
Adobe

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che la televisione stia cambiando sempre di più nel corso del tempo, con le realtà online che stanno prendendo sempre di più sopravvento.

Per questo motivo diventa fondamentale per tutte le più importanti piattaforme cercare di rinnovarsi in maniera sempre più importante per poter battere la concorrenza.

Nessuno ha mai messo in dubbio la grandissima abilità di Sky da questo punto di vista, perché il satellite è sempre stato considerato davvero un passo avanti rispetto a tutti gli altri.

La voglia di poter rivoluzionare completamente il mondo legato all’intrattenimento ha spinto così la società di Murdoch a realizzare una serie di incentivi che hanno spinto sempre più persone ad affidarsi a Sky.

Una delle più incredibili è sicuramente quella recente legata a Sky Glass, un mondo davvero completamente diverso che da così l’occasione di poter avere direttamente un televisore enorme a casa propria.

Questa è una grandissima occasione che può essere portata avanti non soltanto da coloro che hanno già un abbonamento a Sky, ma anche da chi decide di poter sottoscrivere un nuovo abbonamento.

L’obiettivo di Sky infatti è dare l’opportunità ai propri clienti di avere un televisore che possa essere praticamente totalmente indirizzato verso Sky, per poter semplificare sempre di più la visione del programma.

Ricordiamo inoltre come però non sia l’unica applicazione che possa esserci al suo interno, infatti comprende già il proprio interno anche della realtà fondamentali come Netflix, Amazon Prime, Dazn e Infinity.

Ci sono poi delle diverse particolarità che possono dare l’occasione ai vari compratori di scegliere la televisione maggiormente adatta ai propri gusti e interessi.

Sky Glass è una rivoluzione: una televisione perfetta

Ovviamente questo non si tratta solamente di un regalo, ma di una meravigliosa offerta che dà l’opportunità ai compratori di poter assistere ai propri più grandi interessi.

Ci sono tre occasioni diverse per poter acquistare Sky Glass, con le differenze che si presentano all’interno delle dimensioni della televisione.

Notiamo come ci siamo fatti tre varianti, con la prima che tocca un totale di 43 pollici, per poi passare a quella intermedia da 55 pollici ed infine la più maestosa gigante di tutte, ovvero quella da 65 pollici.

Ovviamente c’è la possibilità sia di pagare tutto in anticipo oppure di poter direzionare mese per mese, con il costo della televisione che viene sommato al totale dell’abbonamento.

Per quanto riguarda la variante minima da 43 pollici servirà da effettuare un anticipo di 125 euro per poi ridistribuire il tutto per 23,80 euro ogni mese per 24 mesi oppure ancora più basso con 11,90 euro per 48 mesi.

Ovviamente aumenta il prezzo nel momento in cui si dovesse scegliere la versione da 55 pollici, con l’anticipo che passa a 135 euro, con la mensilità per 24 mesi che si porta un totale di 35,80 euro.

Anche in questo caso ovviamente c’è la possibilità di dilazionare non su due ma su 4 anni mantenendo esattamente invariato il costo, per poi arrivare definitivamente alla versione migliore a 65 pollici.

Questa variante presenta un anticipo di 145 euro, con l’opportunità di poter completamente cancellare il proprio debito per la televisione che tocca i 47,80 euro al mese per 24 mesi.

Ricordiamo inoltre come per acquistare Sky Glass salva anche il sottoscrivere un abbonamento che vieti la possibilità di recesso per i primi 18 mesi dal contratto con Sky.

Insomma l’occasione è davvero molto ghiotta e dà l’opportunità non soltanto di avere un servizio straordinario come quello del satellite, ma allo stesso tempo anche di poter godere di una televisione unica nel proprio genere.