La Juventus in streaming: altro che Sky e Dazn, con loro spendi meno (ed è legale)

La TV streaming sta diventando sempre più amata e molte di esse sono legali e permettono di vedere tanto calcio a iosa, compresa la Juve.

Ormai internet sta diventando davvero sempre più importante per poter trasmettere lo sport in maniera assolutamente legale e con pochi soldi, per questo motivo notiamo sempre di più come ci siano tante piattaforme che regalano delle offerte eccezionale meravigliosa con la Juventus che ne sta approfittando.

Eleven Sports
Adobe

La triste realtà dei siti illegali che trasmettono le partite dimostra costantemente come non ci sia assolutamente la cultura di poter migliorare lo sport in Italia.

Infatti ogni volta che qualcuno decide di osservare una partita attraverso uno streaming illegale non soltanto sta danneggiando il sistema calcio in Italia, ma allo stesso tempo anche la propria squadra del cuore.

Per questo motivo non ci si deve assolutamente sorprendere se i grandi campioni emigrano in Inghilterra o in Spagna, proprio perché questa grande capacità di poter controllare le dirette illegali dà la possibilità ai diritti televisivi di poter investire maggiormente.

Per questo motivo è davvero molto apprezzabile il fatto che una televisione direttamente dal Regno Unito abbia deciso di investire in maniera sempre più importante in Italia e su uno di quei campionati che è troppo spesso viene dimenticato: la Serie C.

Siamo infatti parlando dell’azienda di Eleven Sports, una di quelle che si sta confermando sempre di più tra le migliori all’interno del Belpaese, con la sua offerta che sta crescendo sempre di più.

Notiamo infatti come l’azienda ha portato avanti da Andrea Radrizzani ha avuto l’opportunità di essere sempre di più apprezzata e soprattutto dei tifosi delle squadre minori, con la Serie C che è sempre stata la sua casa.

Dunque tutte le partite della terza divisione italiana vengono trasmesse in questa emittente assolutamente legale e che si sta migliorando sempre di più, considerando anche il suo ingresso totale all’interno del mondo di Dazn.

Per questi motivo i veri tifosi della Juventus non possono far altro che spendere i 9,99 euro al mese per potersi abbonare a Eleven Sports Italia, perché solo i grandissimi appassionati seguono con grande interesse anche le sorti della squadra Under 23.

Juventus Under 23 nella tv streaming: il regalo di Eleven Sports

Ricordiamo inoltre come l’offerta di Eleven Sports si stia perfezionando e migliorando sempre di più negli ultimi anni, dato che ormai non è più diventata solamente la casa della Serie C, ma anche quella del basket italiano.

Sono sempre di più infatti le partite che vengono puntualmente trasmesse dall’emittente britannica, con la terza divisione che però ormai è diventato assolutamente il suo fiore all’occhiello.

Notiamo infatti come ci sia l’opportunità anche di potersi abbonare direttamente per tutta la stagione, con 79,99 euro, il che fa sicuramente ben sperare l’azienda per poter essere tenuto in grande considerazione.

Ovviamente per tutti i tifosi delle squadre di Serie C e dal basket italiano questo è un’offerta davvero irrinunciabile, perché per ben 10 mesi c’è dunque l’opportunità di far passare il prezzo da indicativamente 10 euro ogni mese a soli 8 euro.

In questa stagione la Juventus sta avendo sicuramente grandissimi benefici dalla volontà di poter lanciare una serie di giovani talenti che già si erano messi in evidenza inserirci, con figure con Nicolò Fagioli, Fabio Miretti e Matias Soulè che sono sicuramente i principali.

Dunque Eleven Sports si sta migliorando sempre di più e inoltre sta entrando in contatto maggiore con la realtà di Dazn, con le due piattaforme in streaming che ormai stanno vivendo praticamente la stessa situazione.

La speranza dunque che anche tifosi della Juventus cerchino in tutti i modi di poter aiutare questa aziende che sta facendo davvero tantissimo per le piccole squadre italiane, con i bianconeri che inoltre rappresentano sicuramente un bacino d’utenza sensazionale per poter far crescere sempre di più questa realtà.