McKennie “pronto” a tradire la Juve: andrà da un ex storico

McKennie, a quanto sembra, è pronto a tradire la Juve. Il motivo? La sua probabile partenza. I tifosi, iniziano a battere i piedi per terra.

McKennie, è uno dei giocatori che nella partita contro il Benfica ha messo a segno una rete preziosa. Benché non sia andata proprio come tutti speravano, è stata comunque una traccia piuttosto positiva. Specie se si considera che, nel caos generale, di certezze ce ne sono poche.

McKennie
La Presse

In ogni caso, le voci di mercato assordanti potrebbero porre un punto finale a tutto ciò. Il giocatore, di fatti, potrebbe partire a breve. Cosa che, ovviamente, ai tifosi bianconeri non sembra fare alcun piacere.

Non tanto per la mancanza di alternative valide, ma per via della presunta volontà del giocatore. Volontà che, in quanto presunta, va quindi confermata. E ad oggi, si ha tra le mani solamente un vago sospetto di una parte della tifoseria.

Nulla che faccia pensare ad una garanzia, dunque. A quanto pare, il centrocampista statunitense potrebbe trasferirsi in Premier League. Se questa trattativa si dovesse concretizzare, per i bianconeri sarebbe un fulmine a ciel sereno.

Questo, poiché nessuno si sarebbe mai potuto immaginare un simile epilogo. Dunque, ciò suona ancora più clamoroso di per sé. Fino a poco tempo fa, si pensava che il giocatore non potesse mai partire.

E infatti, almeno per il momento, risulta essere ancora così. A meno che non arrivino delle smentite. Cosa che, vista l’imprevedibilità del calciomercato, non appare poi così tanto assurda come in realtà si potrebbe dire.

Dunque, sono dati che vanno pur sempre contestualizzati. In questo caso, l’ultimo cenno di McKennie partente lo ha si avuto poco tempo fa. Questo, nel periodo in cui è stato messo fuori dal progetto.

O almeno così sembrava, visto il suo impiego nella terribile trasferta contro il Benfica.

McKennie in partenza? Ecco dove andrà

McKennie, è uno dei giocatori più in forma ultimamente. Di conseguenza, lo stupore riguardo una sua partenza è molto forte. Tuttavia, alcune voci di mercato piuttosto “ingombranti” sembrano sostenere il contrario.

Infatti, pare che il giocatore statunitense possa partire al Tottenham. Dunque, ritrovando vecchie conoscenze bianconere come Antonio Conte, Bentancur e Kulusevski. Per quanto concerne il campionato italiano, c’è anche la presenza di Romero.