Bremer già pronto a lasciare: offerta irrinunciabile (con tanto di furto)

Bremer è stato uno dei grandi colpi estivi della Juventus, ma ora Madama sembra avere intenzione di disfarsi del suo talento per vari motivi.

Quando un giocatore riesce ad arrivare alla Juventus è sempre una grandissima soddisfazione, soprattutto perché vuol dire che le grandi realtà ti tengono assolutamente in considerazione, peccato però che Bremer sembra avere diversi problemi, dunque non è assolutamente esclusa la sua partenza al termine del campionato.

Bremer
LaPresse

La difesa è un ruolo assolutamente fondamentale da poter sviluppare sempre di più, con la Juventus che nella sua storia ha potuto usufruire di veri e propri fenomeni della retroguardia.

La BBC è stata senza ombra di dubbio un vero fiore all’occhiello da parte della rosa bianconera, perché quando si hanno giocatori come Bonucci, Barzagli e Chiellini allora tutto diventa più facile.

Quel muro difensivo però ormai non c’è più, con Barzagli che si è ritirato da tempo, Chiellini che è andato a svernare negli Stati Uniti e Bonucci che ormai non è più in grado di disputare una stagione completa.

Per questo motivo si è deciso di acquistare un ragazzo come il brasiliano Bremer, arrivato dal Torino con grandissime aspettative sul suo conto.

L’obiettivo era quello di poter diventare fin da subito un perno della difesa bianconera, ma ovviamente è un conto giocare per il Torino e decisamente un altro farlo per la Juventus.

Ci sono stati indubbiamente dei problemi per il sudamericano in fase di inserimento, ma nel complesso ha saputo comunque ben inserirsi all’interno della squadra, dimostrando le sue grandi doti.

Attenzione però perché la situazione in casa bianconeri sta facendo davvero sempre più rovente, con la qualificazione in Champions League che non è assolutamente scontata, anzi ci sono molti dubbi.

Inoltre ricordiamo come anche questa annata non vedrà la partecipazione alla fase di eliminazione diretta della Champions League, dunque bisognerà in qualche modo provare a fare cassa, con il Manchester United che ha bussato alla porta.

Esperienza inglese di Raphael Varane non è stata assolutamente positiva, dunque i britannici stanno cercando in tutti i modi di disfarsene, con la possibilità di uno scambio che non dispiace alle parti.

Bremer libera il posto a Varane: pazza idea di mercato

Dunque potrebbe essere proprio il francese varan l’uomo giusto per convincere la Juventus a far partire Bremer in direzione Manchester United, con il transalpino che farebbe fare il grande salto di qualità la difesa.

Stiamo parlando di un campione del mondo con la Francia e soprattutto un più volte campione d’Europa con il Real Madrid, ma il passaggio una delle squadre più distratte di questi ultimi anni come lo United lo ha sicuramente penalizzato.

Sappiamo benissimo inoltre come Massimiliano Allegri adori e non poco giocare con calciatori di grande esperienza internazionale, con Varane che da questo punto di vista ne ha davvero da vendere.

Bremer è un giocatore che dal suo punto di vista ha tantissima possibilità di crescere già nel breve periodo, ma indubbiamente la Juventus non ha tutto questo tempo.

Il rapporto inoltre tra i bianconeri e gli inglesi attualmente allenati da Eric Ten Haag è assolutamente positivo, dunque non ci sarebbero problemi nel poter trovare un punto d’incontro.

Varane inoltre avrebbe davvero grandissimo intenzione di poter rialzare la propria carriera, perché non si sente assolutamente un giocatore finito nonostante qualche infortunio di troppo.

Ovviamente questo permetterebbe la Juventus di poter non soltanto arrivare a un giocatore di grande esperienza internazionale e soprattutto di grandissimo talento, ma allo stesso tempo anche di poter ritirare il bilancio.

Oltre al francese infatti ci sarebbe anche l’opportunità di poter rimpolpare il bilancio con una offerta davvero irrinunciabile, dunque oltrei ai soldi anche un campione del mondo permetterebbero così alla Juventus di disfarsi già di Bremer.