Allegri, il video che ha fatto vedere alla squadra prima del Verona: incredibile

La Juventus ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva; andiamo a scoprire la mossa segreta di Allegri per far vincere la squadra.

I passi falsi di Milan, Atalanta e Roma, obbligavano la Juventus a non sbagliare nel turno infrasettimanale; i bianconeri erano ospiti del Verona, squadra in difficoltà e con un bisogno clamoroso di punti. La partita, proprio per questa, non è stata per nulla semplice proprio per la voglia dei ragazzi Bocchetti di uscire da un momento decisamente complesso. Alla fine i bianconeri hanno conquistato i tre punti grazie alla rete, nel secondo tempo, di Kean; un gol importante per il ragazzo ma soprattutto per la squadra. Il secondo di questa vittoria? Una mossa fatta da Allegri prima della partita; andiamo a vedere di cosa si tratta.

Allegri
LaPresse

Quinta vittoria consecutiva senza subire gol per la Juventus che aggancia il quarto posto e, dopo quanto successo nella prima parte della stagione, è un traguardo decisamente importante per una squadra che ha avuto diversi problemi a livello di infortunati. Come abbiamo detto, i bianconeri si sono imposti grazie alla rete di Kean che, nelle ultime settimane, sta dimostrando quella continuità di rendimento fondamentale per avere qualche chance di restare a Torino anche nella prossima stagione.

Ma come ha ottenuto i tre punti la Juventus? Solo con il gol di Kean? Assolutamente no; la mossa decisiva è stata fatta da Allegri nel pre partita. In realtà si tratta di un qualcosa di divertente dal momento che, nel web, è apparsa un’immagine veramente divertente con Allegri nei panni dell’attore di una nota Serie tv (Dahmer) mentre sta facendo vedere il video della famosa rimonta scudetto.

I bianconeri, infatti, già in passato sono riusciti a vincere il campionato partendo da una situazione di ritardo a livello di punti; pensare che la storia possa ripetersi è veramente complesso considerando un Napoli, fino a questo momento, praticamente perfetto; occhio, però, perché la Juventus è una squadra che non molla mai e finché ci sarà la possibilità di lottare per lo scudetto, i bianconeri proveranno a compiere l’impresa.

Tweet Juventus
Twitter

Allegri, ecco l’uomo in più per lo scudetto: con lui la rimonta è possibile

Abbiamo detto, dunque, di come la Juventus è chiamata a compiere una rimonta veramente complicata in campionato; lo scudetto, sulla carta, non è ancora impossibile ma il ritardo in classifica dal Napoli è veramente tanto. I bianconeri, però, da dopo la sosta per il mondiale potrà contare su un giocatore in più, l’elemento che può cambiare la geografia di questo campionato.

Stiamo ovviamente parlando di Pogba; il francese, arrivato a parametro zero la scorsa sessione estiva di mercato, non ha ancora esordito con la maglia dei bianconeri a causa di un problema avuto nella preparazione estiva. Una situazione che ha fatto perdere al giocatore anche la possibilità di partecipare al mondiale con la Francia; a questo punto nella testa di Pogba ci sta solo la Juventus e, al ritorno dalla pausa, il suo pieno recupero sarà fondamentale per Allegri. L’ex Manchester United, infatti, garantisce forza fisica, qualità tecniche e la possibilità di portare un numero importante di gol e assist. Con il suo ritorno, le chance di una clamorosa rimonta aumentano notevolmente.