Calciomercato, basta soldi: ecco come si compreranno i giocatori

Il calciomercato è sempre stato molto amato dai tifosi, ma ora sta per partire una rivoluzione che farà sparire i soldi dalle trattative.

Investire nel mondo del calcio è sempre stato un grandissimo obiettivo da parte di tutti gli imprenditori, ma al giorno d’oggi questo traguardo può essere raggiunto addirittura anche dai tifosi normali, con una serie di novità che stanno davvero sorprendendo tutti.

Soldi
Adobe

Fino a poco tempo fa era assolutamente normale poter trattare i calciatori attraverso lo scambio di denaro, con il conguaglio economico che risulta essere sempre quello maggiormente apprezzato.

Infatti in questo modo la società hanno l’opportunità di non impelagarsi all’interno di scambi che possono in qualche modo a compromettere il futuro societario, con le contropartite tecniche che sono sempre difficili da poter gestire.

Da diverso tempo questa parte però sono sempre di più i tifosi soprattutto delle squadre italiane che si stanno lamentando del fatto che le società non investano importanti quantitativi di denaro per poter migliorare la propria squadra.

Una delle piattaforme che in questo momento sta diventando davvero sempre più importante per poter rinnovare completamente il mondo legato all’informatica è quello legato al token.

Per tantissime persone infatti si tratta solamente di un’iniziativa che crollerà nelle breve periodo, con il denaro online che è destinato a essere solamente un bluff, ma in realtà la sua crescita è davvero esponenziale.

Già fino a poco tempo fa c’è stata l’opportunità per i tifosi di poter acquistare attraverso la moneta on-line diverse quotazioni delle varie squadre, in modo tale da poter aiutarla sempre di più.

In questo caso stiamo parlando infatti del sistema Starcks, ovvero un progetto completamente italiano che ha l’obiettivo non più soltanto di poter avvicinare la realtà Crypto alle società, ma allo stesso tempo direttamente ai giocatori.

In questo modo infatti i vari tifosi potranno in qualche modo acquistare i vari token dei giocatori, attraverso il sistema Star Player Token, con la possibilità che verrà resa pubblica da dicembre.

La moneta che dovrà essere utilizzata sarà la Fiat, ovvero quella che all’interno del mondo digitale viene considerata l’euro.

De Sciglio, Immobile, Scamacca: i campioni da acquistare coi soldi online

Dunque sono sempre di più i calciatori che stanno in qualche modo provando a poter trattare il proprio nome all’interno del mondo dei Token.

Quello che si è esposto in maniera davvero più importante, e soprattutto è stato il primo a poter far capire sempre di più come questa realtà non fosse un semplice gioco, è stato il giocatore della Lazio Ciro Immobile.

Oltre a lui ci ha pensato in maniera molto importante anche un giocatore della Juventus, ovvero Mattia De Sciglio, con il terzino che dunque ha iniziato a far parlare di sé anche all’interno del mondo della rete.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione assoluta, perché in questo modo ci può essere l’opportunità di poter aiutare a tutti gli effetti le proprie società ad acquistare il giocatore preferito.

Infatti è il comunicato della stessa agenzia a poter dimostrare esattamente come questo può essere il futuro, dunque si diventerebbe a tutti gli effetti parte integrante delle scelte societarie futura.

Non sono tantissimi comunque i giocatori che in questo momento hanno deciso di prendere parte del progetto, perché oltre ai due sopraccitate, il più importante è sicuramente Gianluca Scamacca, attualmente al West Ham.

Molto importante è anche il contributo derivato dal compagno di squadra Davide Frattesi, con il Sassuolo che risulta assolutamente la società maggiormente intenzionata a puntare su questa novità, dato che presenta anche il nome di Riccardo Marchizza.

L’unico giocatore straniero che ha deciso di poter prendere parte a questa iniziativa è stato l’argentino Nico Gonzalez, con l’esterno della Fiorentina che è dunque potrà essere acquistato anche gli in token, con l’opportunità dunque di poter migliorare sempre di più questa realtà italiana e internazionale.