Di Maria con la valigia in mano: l’immagine che nessuno voleva vedere

Angel Di Maria è un campione che non vede l’ora di mostrare il suo talento alla Juventus, ma vederlo con la valigia in mano fa male.

L’entusiasmo in casa Juventus nel momento dell’acquisto di Angel Di Maria era sicuramente alle stelle, con l’argentino che poteva essere considerato come il punto di riferimento per la stagione bianconeri in corso, peccato che ormai la storia d’amore con il sudamericano possa quasi già essere considerata terminata.

Angel Di Maria
LaPresse

Tutti i tifosi non vedono davvero l’ora di poter vedere all’interno della propria squadra del cuore dei grandissimi campioni, con Angel Di Maria che indubbiamente fa parte di questa schiera.

L’argentino ha dimostrato nella propria carriera di avere dei colpi d’assoluto fenomeno, con le sue prestazioni che hanno incantato in tutte le squadre nelle quali ha giocato, compresa la Juventus.

Purtroppo però in bianconero è stato troppe volte fermato da una serie di infortuni che lo hanno costretto ad alzare più volte bandiera bianca, con le malelingue che hanno più volte accusato l’argentino di pensare solamente al Mondiale.

Sicuramente la decisione della Fifa di inserire la più importante competizione per nazionali del mondo nel bel mezzo della stagione solamente per favorire una nazione come nel Qatar risulta essere davvero molto complicata da poter accettare.

Ora però la situazione è diventata realtà, con il campionato che dunque dovrà fermarsi per due mesi dando così spazio sempre di più alle nazionali, con l’Argentina che sarà grande protagonista.

Nemmeno il tempo di finire la partita della domenica sera tra Juventus e Lazio che ecco allora Angel Di Maria a prendere immediatamente la valigia e scappare da Torino, quasi avesse fretta di partire.

Ovviamente le fotografie che mostravano il favoloso esterno dei bianconeri con la valigia in mano è pronto ad andarsene da Torino hanno fatto immediatamente il giro dei social.

Per ora devono stare tranquilli tifosi della Juventus, dato che il suo addio momentaneo da Torino è solamente per poter disputare il mondiale con l’Argentina, anche se non ci sarà sicuramente da affezionarsi troppo al giocatore.

Di Maria lascia Torino: ora per il Mondiale e poi?

Sono in molti però a essere convinti che la partita contro la Lazio possa essere l’ultima della carriera di Di Maria non soltanto alla Juventus ma anche nel calcio europeo.

Le voci sul suo possibile ritorno al Rosario Central, la squadra che lo ha fatto crescere e gli ha permesso di poter diventare il grandissimo campione che ha dimostrato di poter essere in carriera, si stanno infittendo sempre di più.

Il Fideo si è messo in evidenza in tantissime circostanze grazie alla sua classe e alla sua abilità nel saltare l’uomo, con questa tecnica che gli ha permesso di poter diventare sempre di più amato in giro per il mondo.

Quando la Juventus lo acquistate erano tantissimi a essere soddisfatti, ma altrettanti non erano per nulla con contenti dell’operazione, infatti il suo contratto è solamente di una stagione.

La situazione dunque ora si fa davvero sempre più complicata, perché Di Maria continua a dimostrare di avere tantissimi problemi fisici, dunque se vuole tornare a giocare per le sue Canallas deve farlo nel breve periodo.

Con la Juventus ha saputo dimostrare comunque di poter essere un grandissimo campione, perché certe sue giocate, seppur davvero estemporanee, hanno già avuto possibilità di poter entrare nel cuore dei tifosi bianconeri.

Ecco dunque come mai vederlo solamente prendere in mano una valigia per poter andare in direzione Qatar per giocare con la sua Argentina risulta essere già un pessimo presentimento.

Angel Di Maria
Instagram

La speranza ovviamente è che possa disputare un grandissimo torneo ridato e che una volta tornato dal Medio Oriente possa dimostrare ampiamente il suo enorme straordinario valore, quello che gli ha permesso di essere considerato uno dei più grandi giocatori della sua generazione, perché in pochi hanno dimostrato la classe del Fideo Angel Di Maria.