Calciomercato+Juventus%2C+pronto+il+rinnovo+per+un+top%3A+succede+in+poche+ore
juvedipendenzanet
/2022/11/19/calciomercato-juventus-pronto-rinnovo-top/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, pronto il rinnovo per un top: succede in poche ore

La Juventus sta lavorando in vista del prossimo anno e sembra pronta a rinnovare il contratto di un top; andiamo a vedere di chi si tratta.

Una sosta che serve alla Juventus per ricaricare le batterie in vista della seconda parte di stagione; i bianconeri si devono presentare al rientro nelle migliori condizioni possibili per riprendere la corsa al Napoli e credere in una rimonta, fino a questo momento, praticamente impossibile. In attesa del ritorno in campo dei club, la società bianconera sembra stia lavorando per rinnovare il contratto di un top. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Ansafoto

Nel momento più complicato della prima parte di stagione, nella trasferta europea con il Benfica, Allegri ha deciso di mandare in campo una serie di giovani. Scelta decisamente vincente considerando la prestazione di una serie di ragazzi che hanno evitato alla Juventus una sconfitta, numericamente parlando, decisamente pesante.

In quella notte di Champions, si è distinto Iling; l’esterno offensivo ha dato elettricità all’attacco bianconero permettendo alla Juventus di portarsi sul 4-3 spaventando il Benfica riuscito, comunque, ad ottenere i tre punti. La prestazione del classe 2003 è stata decisamente positiva e ha messo in mostra un altro di quei giovani talenti di cui i bianconeri possono disporre.

Nella seconda parte di stagione, considerando una serie di impegni ravvicinati tra campionato e coppe, è possibile che Allegri dia ulteriore spazio ad Iling; la sua rapidità e la sua abilità nell’uno contro uno possono essere una soluzione offensiva in più a disposizione del tecnico bianconero.

Giocatore forte di cui, a quanto sembra, la Juventus non vuole fare a meno; ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni, la società bianconera sta lavorando al rinnovo di contratto di Iling, attualmente in scadenza il prossimo trenta giugno. I prossimi mesi potrebbe essere decisivi per permettere all’esterno di prolungare la sua avventura con la maglia bianconera.

Twitter

Juventus, Iling verso il rinnovo: ecco chi, invece, rischia il posto

Abbiamo detto, dunque, di come sembra esserci la volontà della Juventus di rinnovare il contratto di Iling, un giovane talento di cui i bianconeri non vogliono fare a meno. Per un attaccante che può restare, un centrocampista invece rischia di lasciare la Torino bianconera. Stiamo parlando di Rabiot.

Sappiamo benissimo come il Manchester United la scorsa estate, prima di virare su Casemiro, sembrava ad un passo da portare Rabiot ad Old Trafford. Alla fine il centrocampista è rimasto a Torino e si sta rivelando uno dei migliori giocatori della rosa bianconera avendo anche trovato la giusta continuità a livello realizzativo.

Il problema, per quanto riguarda il rinnovo di Rabiot, sembra essere l’alta richiesta economica del giocatore per continuare la propria avventura in bianconero. Ecco perché non possiamo escludere un possibile addio del centrocampista al termine della stagione in corso e sarebbe un vero e proprio paradosso; il francese, infatti, rischia di lasciare Torino al termine di quella che potrebbe essere la migliore annata con la maglia della Juventus.

Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire quale sarà il futuro di Rabiot; il centrocampista piace molto ad Allegri ma, come abbiamo detto, i problemi per il rinnovo ci sono.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023