“100 milioni per Milinkovic-Savic” La bomba esplode: Juventus beffata, ecco dove andrà

Clamoroso quanto sta succedendo intorno alla figura di Milinkovic-Savic con la Juventus che rischia di essere beffata sul più bello.

Nel prossimo mercato di gennaio, la Juventus vuole replicare quanto fatto lo scorso inverno quando regalò ad Allegri un giocatore come Vlahovic. Il centravanti ha cambiato l’attacco bianconero e, indirettamente, deciso il futuro di Dybala passato, in estate, alla Roma. Il sogno per il prossimo mercato si chiama Milinkovic-Savic con i bianconeri che faranno di tutto per portarlo alla corte di Allegri. Secondo le ultime indiscrezioni, però, la Juve deve fare molta attenzione ad una concorrente pronta a strappare il centrocampista alla Lazio.

Abbiamo detto di come il principale, e forse, unico obiettivo della Juventus per il prossimo mercato di gennaio è Milinkovic-Savic, centrocampista in grado di unire forza fisica, qualità tecniche e la possibilità di portare gol e assist alla causa bianconera. Il problema è il discorso economico.

Milinkovic-Savic

La Lazio, infatti, non ha nessuna intenzione di privarsi del suo miglior centrocampista e per questo sembra chiedere una cifra intorno ai cento milioni di euro. E’ proprio qui che sembra nascere la paura della Juventus; stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’Arsenal sarebbe pronta a versare cento milioni nelle casse biancocelesti. I Gunners, in piena lotta per lo scudetto, hanno intenzione di rinforzare la propria rosa con uno dei migliori centrocampisti a livello internazionale.

E’ chiaro come una proposta del genere farebbe vacillare Lotito e metterebbe a serio rischio la possibilità di vederlo con la maglia della Juventus. Bisogna, però, andare a sottolineare come non ci sono conferme sull’immediata offerta dell’Arsenal per il centrocampista che, inoltre, sembra avere un principio di accordo con i bianconeri a livello di contratto.

La cosa certa è che Milinkovic-Savic è uno dei giocatori più ambiti a livello internazionale; dobbiamo solo aspettare i prossimi mesi per capire il futuro del centrocampista serbo con la consapevolezza di un Lotito senza nessuna intenzione di regalare il proprio giocatore.

Tweet Milinkovic
Twitter

Juventus, Milinkovic a oltranza: a centrocampo rischiano in tre

Ribadiamo come la Juventus sia in vantaggio su Milinkovic-Savic dal momento che non esistono conferme per quanto concerne la trattativa tra l’Arsenal e il centrocampista della Lazio. Detto questo la società bianconera non può non ragionare su tre situazioni decisamente spinose: Paredes, McKennie e Rabiot, tutti impegnati al mondiale in Qatar.

Partiamo dal centrocampista argentino che, da quando è arrivato alla Juventus, non è ancora riuscito a mostrare tutte le sue qualità. Da dopo il mondiale dovrà cambiare passo perché le sue qualità sono fondamentali per permettere ai bianconeri di raggiungere i propri obiettivi.

McKennie, invece, è un giocatore molto abile sugli inserimenti e sulle palle inattive; il suo impiego, però, rischia di essere veramente ridotto per via dell’esplosione di giovani talenti come Miretti e soprattutto Fagioli, già autore di due gol decisamente importanti contro Lecce e Inter. Concludiamo con Rabiot che rischia di vivere una stagione paradossale.

Il centrocampista, infatti, potrebbe lasciare Torino al termine della sua migliore annata con la Juventus; oltre ad una serie di prestazioni più che buone, Rabiot si è imposto attraverso una serie di gol terribilmente mancati nella passata stagione. Tre situazioni diverse ma che potrebbero portare una nuova rivoluzione per il centrocampo bianconero.