“Ha fatto s***o con due del Gf Vip” Taylor Mega ha fatto anche di “peggio”

Incredibile la confessione fatta da Taylor Mega al Grande Fratello Vip; restano tutti senza parole; ecco cosa è successo.

Taylor Mega
Instagram

Uno dei reality show più importanti e più seguiti è, senza ombra di dubbio, il Grande Fratello Vip, giunto alla settima edizione. In onda su Canale cinque, condotto da Alfonso Signorini accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, questa stagione porta una novità: la presenza di Giulia Salemi nella postazione social e con il compito di andare a leggere i migliori messaggi in arrivo da Twitter.

In questa edizione, i coinquilini devono fare i conti con un ospite indesiderato, il Covid; il virus, rimasto fuori dalla casa nelle due edizioni precedenti, ha fatto il suo ingresso andando a cambiare i programmi dei concorrenti e della produzione. Lo show, però, va avanti e nella puntata del ventuno novembre abbiamo assistito ad una confessione davvero bollente.

Come sappiamo, i concorrenti della casa possono ricevere la visita di parenti e amici a patto che si mantenga la giusta distanza di sicurezza proprio per evitare spiacevoli sorprese a livello di Covid. Nell’ultima puntata è stato il turno di Giaele De Donà che ha ricevuto la sorpresa dell’amica Taylor Mega.

Tweet Gf
Twitter

Tra un momento di commozione e l’altro non è sfuggito ai telespettatori la confessione proprio di Taylor Mega che ha ammesso di essere stata con Alberto De Pisis (coinquilino della casa e attualmente in isolamento per aver contratto il Covid) sia con Giaele De Donà. Una momento che può essere definito, senza dubbio, come tra i migliori dell’ultima puntata del reality di Canale cinque.

Grande Fratello Vip 7: ecco la possibile vincitrice del reality

Abbiamo giustamente sottolineato la clamorosa confessione di Taylor Mega al Grande Fratello; in attesa di sapere se potrà, in futuro, entrare nella casa più spiata d’Italia (il tempo non manca trattandosi di quella che, secondo i piani, deve essere la stagione più lunga del programma), cerchiamo di capire chi potrebbe essere il vincitore di quest’anno.

E’ ancora troppo presto ma, ad oggi, la scelta potrebbe andare su Antonella Fiordelisi; l’inquilina, infatti, si sta dimostrando una donna con un carattere decisamente forte e con la capacità di andare a dire le cose in faccia in ogni tipo di situazione. In queste puntate è stata protagonista, senza dubbio, di diversi episodi che hanno diviso l’opinione pubblica.

Una cosa, però, è certa; Antonella Fiordelisi, con tutte le sue sfumature, risulta una concorrente importante di questa edizione del Grande Fratello e non è da escludere che possa arrivare fino in fondo.