Avete mai visto l’orologio di Cristiano Ronaldo? “Una tamarrata senza senso”

L’accessorio preferito da Cristiano Ronaldo, tra gli orologi più costosi sul mercato: il web si scatena tra apprezzamenti e stupore.

Le celebrità, lo abbiamo imparato negli anni, hanno spesso dei gusti opinabili. Ma come insegna il detto latino, de gustibus non disputandum est, chi siamo noi per decretare ciò che è bello e ciò che non lo è nei confronti di un’altra persona? Nemmeno quando parliamo di Cristiano Ronaldo si può far eccezione.

ronaldo tamarrata

Il campione portoghese è finito diverse volte sotto i riflettori anche per questioni extra calcistiche. Dalla brutta vicenda, con accuse di stupro risalenti ad oltre dieci anni fa, che lo hanno visto uscire vittorioso, al lusso in generale di cui può godere l’asso nato a Madeira.

La rassegna qatariota a cui ha preso parte con il suo Portogallo è il quinto Mondiale -consecutivo, chiaramente- che può vantare Cristiano Ronaldo come protagonista. Il calciatore, ormai ex Manchester United vista l’intervista scioccante rilasciata nelle scorse settimana, ha messo a segno anche l’ennesimo record.

Capitano, bandiera, goleador. Cristiano Ronaldo è entrato nel mito grazie a ciò che è successo in Qatar: il portoghese è diventato il primo giocatore della storia a segnare in cinque diversi Mondiali.

Orologio Ronaldo quanto costa?

Cristiano Ronaldo
LaPresse

Negli ultimi giorni, però, si è tornati a parlare del Cristiano Ronaldo extra calcistico, piuttosto che del professionista in campo. No, non ci riferiamo al comunicato del Manchester United che ha ufficializzato la rescissione consensuale col portoghese, che dovrà quindi trovarsi una nuova squadra.

Online è finita, infatti, una importante collaborazione tra CR7 Jacob e Co., nota marca privata di accessori di origine statunitense, famosa per l’eleganza dei suoi prodotti tanto quanto lo è per i prezzi esorbitanti.

Gli orologi hanno fatto impazzire i social, e non solo di gioia: come potrete vedere di seguito, il quadrante di questa nuova collezione contiene proprio lui, Cristiano Ronaldo, in diverse “salse” e colori.

Qualcuno, come il caso che vi riportiamo, non si è espresso a favore dell’estetica dell’accessorio (“È una tamarrata”), ma ha apprezzato l’idea (“Non c’era bisogno. È perfetto”). C’è però da dire che i prezzi, che oscillano tra i 50mila e i 100mila euro, sono tutt’altro che accessibili.