Da Marcelo attore a Silvestri illusionista: tutti i sosia dei calciatori

Andiamo a vedere alcuni dei sosia più incredibili dei calciatori; tra questi troviamo, ad esempio, una persona molto simile a Skriniar.

Ognuno di noi, nella propria vita, ha almeno un sosia sparso nel mondo; non fanno eccezione i giocatori che possono vantare persone a loro veramente simili. Andiamo a vedere alcune tra le più incredibili somiglianze che vedono come protagonisti alcuni giocatori tra cui Marcelo.

Marcelo e Ficarra
LaPresse/Instagram

Tra i terzini più forti che ci sono troviamo, senza nessun dubbio, Marcelo; il brasiliano, dopo una vita passata al Real Madrid, dove ha vinto tutto, ha deciso di trasferirsi all’Olympiakos. Il suo apporto può essere, senza dubbio, sul piano dell’esperienza essendo un giocatore che ha calcato determinati palcoscenici e che sa come affrontare un certo tipo di gare.

Se parliamo di Marcelo è veramente molto semplice associare il suo sosia; a causa della folta chioma, infatti, il richiamo con Ficarra (attore piuttosto conosciuto e protagonista di film di successo) viene naturale. I due, in determinati momenti, sembrano veramente identici.

Modric disc jockey: il suo sosia

Oltre a Gundogan, ai mondiali in Qatar abbiamo un altro centrocampista di assoluto spessore; stiamo parlando di Modric, perno sia del Real Madrid sia della Croazia. Giocatore di una tecnica sublime e capace, nonostante l’età, di continuare ad incantare sul rettangolo di gioco.

Modric e David Guetta
Ansafoto/Instagram

Quello che ci sorprende non sono le giocate di Modric quanto la sua somiglianza con un’altra star decisamente conosciuta; stiamo parlando di David Guetta, noto disc jockey.

Gundogan conduttore: il suo sosia

In Qatar, in questi giorni, si stanno disputando i mondiali di calcio. La Germania non ha fatto un grande esordio; la nazionale tedesca, infatti, è stata sconfitta per due a uno dal Giappone nonostante il gol del vantaggio firmato da Gundogan.

Gundogan e Nicola Savino
LaPresse/Ansafoto

Parliamo di un centrocampista completo, in grado di ricoprire sia il ruolo della mezzala sia quello del vertice basso e con una grande abilità negli inserimenti e nelle conclusioni da fuori area. Se lo vediamo bene possiamo notare una somiglianza con Nicola Savino, noto conduttore radiofonico e televisivo.

Silvestri illusionista: il suo sosia

Come abbiamo detto sono diversi i giocatori che hanno un sosia e, tra questi, non possiamo non menzionare Marco Silvestri, portiere dell’Udinese e protagonista di una parte di stagione decisamente positiva.

Silvestri e Raul Cremona
LaPresse/Ansafoto

Con il suo club, infatti, ha illuminato la prima parte del campionato grazie ad una squadra bella de vedere, concreta e in grado di fare punti contro Roma, Inter, Lazio e Atalanta. In campo offre grande sicurezza e fuori dal rettangolo di gioco ha un sosia decisamente conosciuto. Nel suo caso, infatti, non possiamo non notare la clamorosa somiglianza con Raul Cremona, famoso illusionista.