Tifosi Juve contro Bonolis: insulti e minacce, ma stavolta lui non c’entra niente

Tutti contro Bonolis, noto conduttore televisivo per delle presunte frasi contro la Juventus; le cose, però, non stanno proprio così.

Paolo Bonolis
Ansafoto

Quanto successo in casa Juventus, con le dimissioni del CDA, hanno causato un vero e proprio terremoto all’interno mondo bianconero. E’ ufficialmente iniziata una nuova era e l’obiettivo del club è quello di iniziare un nuovo ciclo che possa risultare vincente sia in Italia sia in ambito internazionale. E’ chiaro come, nonostante la presenza del mondiale in Qatar, la vicenda abbia portato delle reazioni con il web che si è letteralmente scatenato sulla questione.

I più attivi sono stati, ovviamente, i tifosi bianconeri; diverse le reazioni considerando come, già in passato, la voglia di un cambio dirigenziale era alto ma ovviamente nessuno si aspettava che potesse verificarsi in questa maniera così dirompente. In attesa di capire le rivoluzioni dal punto di vista calcistico (sembra difficile, a questo punto, che la Juventus possa andare ad operare in maniera importante sul mercato), è successo un qualcosa di clamoroso.

Nelle ultime ore, infatti, sembra che il popolo bianconero si sia scagliato contro Paolo Bonolis; il noto conduttore televisivo (famoso per il programma Avanti un altro che è pronto ad accogliere, come new entry, Sophie Codegoni) è un noto tifoso interista e non ha mai riservato parole al veleno contro la Juventus. Questa volta, però, i tifosi bianconeri non hanno accettato le dichiarazioni di Bonolis.

Bonolis non ha mai detto questo contro la Juventus

Come possiamo vedere da questo tweet sembra che Paolo Bonolis non abbia risparmiato la Juventus in una situazione decisamente complessa per il mondo bianconero. Il noto conduttore avrebbe manifestato tutta la sua felicità per quanto successo alla Juve considerando anche un passato, a suo dire, non proprio chiarissimo.

E’ chiaro che i tifosi bianconeri non siano stati contenti di queste dichiarazioni perché, indipendentemente da tutto, si tratta di un vero attacco alla propria squadra. Bisogna, però, andare immediatamente a sottolineare una cosa molto importante e che cambia, inevitabilmente, tutta la questione.

Tweet Bonolis
Twitter

Queste dichiarazioni, infatti, sono fake e non sono mai state pronunciate; non esistono affermazioni di questo tipo da parte del conduttore televisivo. Paolo Bonolis, che in passato non ha risparmiato la Juventus, questa volta non ha attaccato la squadra bianconera.

Purtroppo, nel mondo social, bisogna sempre fare attenzione a quello che si legge anche perché, presi dalla foga del momento (in questo momento più un mix di rabbia e delusione) si rischia di avere una reazione esagerata. Fortunatamente non è stato questo il caso con Paolo Bonolis salvo da qualsiasi “attacco” perché, ripetiamo, il conduttore televisivo non ha inveito contro la Juventus in merito a quanto successo. Si tratta di dichiarazioni assolutamente fake.