Rabiot è diventato un mostro: la Juventus ora lo ricopre d’oro

Adrien Rabiot ha avuto molti problemi in questa sua esperienza alla Juve, ma il francese ora sta trovando la continuità che aveva sperato.

Dopo una serie di stagioni davvero molto negativi finalmente la Juventus sembra aver trovato il miglior Adrien Rabiot, con il francese che sembrava ormai completamente sfiduciato viste le sue pessime prestazioni.

L’annata 2022-23 in questo momento è sicuramente la più positiva della carriera del transalpino, con il giocatore ex Paris Saint Germain che ha saputo prendere in mano la Juventus e ora sta facendo lo stesso anche nel Mondiale con la Francia.

Dunque in questo momento per Rabiot si stanno aprendo davvero dalle porte che sembravano insperate in passato, soprattutto perché il ragazzo sembra essere cambiato completamente di testa rispetto al passato e la Juve questo lo ha molto apprezzato.

Adrien Rabiot
LaPresse

Finalmente la Juventus dunque sta avendo l’opportunità di poter assistere al vero Adrien Rabiot, quel giocatore che è stato acquistato con grande entusiasmo nell’estate del 2019.

Eppure sono in molti a essere perplessi su questo totale cambiamento di rendimento da parte delle transalpino, con diverse critiche che continuano ancora a essere molto feroci nei suoi confronti, per un motivo davvero incredibile.

Infatti molti sono convinti del fatto che Rabiot stia giocando così bene per così tante partite solamente per potersi fare rinnovare il contratto, o comunque per poter trovare una squadra vogliosa di fargli firmare un contratto faraonico.

Le malelingue sicuramente si stanno sempre di più moltiplicando, soprattutto perché sappiamo bene come nel 2023 scadrà il contratto del francese e bisognerà in qualche modo trattare con la madre Veronique, a prescindere dal fatto che sia la Juventus o un’altra squadra internazionale.

Rabiot incanta, ma è solo per il rinnovo: la Juve ci casca?

In questo momento la situazione legata ad Adrien Rabiot è davvero molto spinosa, perché per tre stagioni il francese ha percepito 7 milioni di euro all’anno praticamente per giocare pochissime partite al suo livello.

Questo ha spinto la maggior parte della tifoseria a mal sopportare la sua presenza, per questo motivo fino a poco tempo fa sembrava assolutamente scontato il suo addio alla Juventus a fine anno.

Ora però le prestazioni sono completamente diverse e soprattutto Rabiot sembra aver trovato la continuità che gli era sempre mancata in carriera, peccato che questa estate la madre Veronique avesse sparato davvero alto il Manchester United, ben 10 milioni di euro.

Dunque la Juventus sa che per poter confermare ancora una volta Rabiot a Torino nella prossima stagione dovrà quanto meno pareggiare questo tipo di offerta, anche se vedendo le prestazioni del francese al Mondiale non è assolutamente da escludere che a quel punto Veronique spari ancora più alto.