Vlahovic, altro che infortunio: il retroscena sul flop al Mondiale

Sembra esserci un’altra motivazione dietro il poco minutaggio di Vlahovic con la Serbia; cerchiamo di capire di cosa si tratta.

La Juventus sta guardando al mondiale con particolare preoccupazione; sono diversi, infatti, i giocatori con problemi fisici. Nel Brasile si sono fatti male sia Danilo sia Alex Sandro (determinanti nel nuovo modulo bianconero) e la speranza, per Tite, è quella di  recuperare entrambi per la fase ad eliminazione diretta del mondiale. La situazione che, forse, mette più ansia è quella di Vlahovic.

Vlahovic
LaPresse

L’attaccante bianconero, arrivato al mondiale non al meglio della condizione fisica, ha giocato mezzora contro il Brasile per poi restare in panchina per tutta la gara contro il Camerun, terminata tre a tre. Il fatto che, in un match che la Serbia avrebbe dovuto vincere, l’attaccante della Juve non sia stato messo in campo neanche per un minuto ha destato più di qualche preoccupazione nel mondo bianconero.

Sappiamo, infatti, quanto sia importante Vlahovic nel reparto offensivo della Juventus; nelle ultime ore, però, è venuta fuori una notizia che cambierebbe ogni tipo di discorso. Sembra, infatti, che il centravanti stia giocando poco non per un problema fisico ma per una motivazione completamente diversa.

Da quanto risulta, infatti, Vlahovic sembra aver intrapreso una relazione con la moglie di un compagno di nazionale. Una voce che rischia di destabilizzare il ritiro di una squadra costretta a vincere l’ultima partita per andare avanti nel mondiale.

Tweet Vlahovic
Twitter

Bisogna, però, andare a sottolineare una cosa molto importante: la notizia è già stata smentita in maniera piuttosto netta dal diretto interessato. Vlahovic, infatti, ha voluto sottolineare come si tratti di un gossip completamente falso e senza nessun fondamento di verità.

Nessuna relazione, dunque, per l’attaccante della Juventus che spera di poter vivere un mondiale da protagonista e questa cosa, fino ad ora, non è riuscita a causa di una non perfetta condizione fisica.

Vlahovic, la Juventus ha bisogno di lui: la speranza è riaverlo al meglio dopo il mondiale

Ripetiamo, dunque, come la notizia di una relazione tra Vlahovic e la moglie di un compagno di nazionale sia falsa ed è stata smentita in maniera categoria dallo stesso centravanti. Resta, dunque, un filo di preoccupazione sulle sue condizioni fisiche. Oltre alla Serbia, ad essere in ansia troviamo anche la Juventus.

Il centravanti, infatti, è fondamentale per il sistema di gioco dei bianconeri ma anche per le ambizioni dei ragazzi di Allegri; da dopo il mondiale, la Juventus deve riprendere la rincorsa al Napoli. Missione non semplice, considerando il passo dei partenopei, ma Bonucci e compagni vogliono provare a crederci.

E’ chiaro come la rimonta passa, inevitabilmente, dai gol di Vlahovic; il centravanti, inoltre, sarà fondamentale anche nel percorso della Juventus in coppa Italia ed Europa League. Giocatore determinante e, proprio per questo, Allegri spera di averlo al meglio della forma a gennaio quando si tornerà in campo ed avrà inizio un tour de force senza sosta.