McKennie sta stupendo tutti: ora la Juve spara cifre assurde per averlo

Weston McKennie è un giocatore davvero di grande livello e che è cresciuto anche al Mondiale, per questo ora la sua cessione è carissima.

I dubbi sull’acquisto di Weston McKennie dallo Schalke 04 non si sono di fatto mai placati e anche oggi lo statunitense non riesce a essere considerato un elemento determinante per le sorti della Juventus, ma il Mondiale lo sta rigenerando.

Weston McKennie
LaPresse

Siamo di fronte a un Mondiale entusiasmante fino a questo momento, con le partite di livello e molto divertenti che di sicuro non stanno mancando e i grandi campioni si stanno mettendo in mostra sempre di più.

Uno di quelli che sta sfruttando la massima competizione iridata per poter far capire a tutti perché può essere considerato come uno dei migliori interni d’Europa è sicuramente Weston McKennie.

Da diverse settimane il centrocampista della Juventus si stava davvero caricando tantissimo in vista della sua prima storica Coppa del Mondo, ricordiamo infatti come gli Stati Uniti non si qualificarono a Russia 2018, per questo motivo il suo entusiasmo era alle stelle.

Le prestazioni contro le britanniche Galles e Inghilterra sono state veramente sontuose e favolose, permettendo così al ragazzo di poter entrare sempre di più nelle grazie di grandi squadre a livello internazionale, con la Juventus che ora può sparare alto.

I bianconeri non hanno intenzione di abbassare la propria richiesta al di sotto di 40 milioni di euro, anche perché il ragazzo ha dimostrato davvero di saper fare tutto, con certe cifre che in Premier League posso essere facilmente raggiunte.

Ecco allora che ci potrebbe essere anche un clamoroso scambio con una squadra inglese che ben sta figurando nel massimo campionato contro il Brighton, realtà allenata dal nostro De Zerbi, e che in rosa ha un giocatore di grande talento: Alexis Mac Allister.

McKennie se ne va al Brighton: Mac Allister è la giusta alternativa

Dunque la Juventus sarebbe intenzionata a puntare ancora una volta più che sul Nord sul Sudamerica, con Weston McKennie che potrebbe prendere la direzione di quell’Inghilterra che ha saputo fermare in Qatar.

Infatti è stata proprio la partita con i Tre Leoni che ha spinto il Brighton a chiedere informazioni alla Juventus, con Roberto De Zerbi che rimane sempre un grande estimatore dei giocatori tuttofare.

Alexis Mac Allister
LaPresse

L’ex Schalke 04 infatti è uno splendido recuperatore di palloni e allo stesso tempo sa inserirsi in area di rigore davvero come pochi altri e anche con la sua nazionale lo ha dimostrato.

La Juve però vorrebbe almeno avere l’opportunità di inserire all’interno della trattativa un giocatore di primo piano come Alexis Mac Allister, con l’argentino che contro il Messico ha brillato solo a fasi alterne.

Dunque il Brighton dovrebbe inserire il sudamericano e un piccolo conguaglio economico in questo momento per poter arrivare a McKennie, un ragazzo che è sempre stato molto sottovalutato nonostante a Torino sia sempre stato molto prezioso da un punto di vista tattico, ma Mac Allister piace molto ad Allegri.