Furia Vlahovic: il bomber non trova pace, le imprevedibili conseguenze

Dusan Vlahovic non sta di sicuro vivendo il miglior momento della carriera, con il serbo che adesso sembra aver intenzione di andarsene.

La grande passione dei tifosi juventini attorno a Dusan Vlahovic sta lentamente scemando, con il serbo che sembra essere davvero sempre più lontano dal suo reale valore.

Le prestazioni del balcanico a Torino infatti si sono fatte sempre più deludenti nel corso del tempo, con il ragazzo che in questo momento non può assolutamente essere considerato come un elemento in grado di far fare il grande salto di qualità alla squadra.

A peggiorare ancora di più le cose ci sta pensando un Mondiale davvero anonimo, con Vlahovic che ha avuto l’opportunità di poter giocare solamente 20 minuti nella sfida col Brasile, mentre con il Camerun è rimasto in panchina per tutta la partita.

Dusan Vlahovic
LaPresse

Ora come ora la situazione si sta facendo davvero sempre più complicata attorno alle nome del balcanico, soprattutto perché non sta avendo la possibilità di poter rialzare la testa come vorrebbe.

Inoltre si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vorrebbero un Vlahovic già lontano dalla Juventus dal mercato di gennaio, considerando infatti come tutti quanti lo vedono ormai come un peso.

Una delle possibili alternative, un giocatore che invece al Mondiale sta dimostrando ampiamente di poter essere uno dei migliori attaccanti al mondo, potrebbe essere il croato Andrej Kramaric.

Sappiamo perfettamente come il rapporto tra Serbia e Croazia non sia assolutamente dei migliori, dunque questo rappresenterebbe ancora una volta un vero e proprio smacco per il cannoniere ex Fiorentina.

Il problema però è davvero sotto gli occhi di tutti, con Vlahovic che non sta assolutamente dimostrando il suo reale valore, soprattutto perché la Juventus ha speso la pazzesca cifra di 75 milioni di euro per acquistarlo.

A questo punto dunque diventerebbe importante riuscire a trovare un punto di incontro con l’Hoffenheim, anche se non ci sono dubbi che Dusan non ha intenzione di poter viaggiare verso la Germania, almeno non in quella squadra, ma per Kramaric si aprono le porte della Juventus.

Se parte Vlahovic pronto Kramaric: i dettagli

Ecco allora che la Juventus sta cercando in tutti i modi di poter rinnovare il proprio pacchetto offensivo, perché Dusan Vlahovic con tutta probabilità verrà ceduto il prima possibile, soprattutto per poter far rifiatare il bilancio.

Ormai tutte le grandi squadre però sanno perfettamente come la Juventus sia davvero in crisi nera da un punto di vista economico, il che mette così nelle condizioni la squadra che una volta era di Andrea Agnelli di dover praticamente svendere i suoi migliori pezzi.

Non ci sono dubbi che Vlahovic non verrà più ceduto per 75 milioni di euro, cifra che permetterebbe quantomeno di poter chiudere in pari con il suo acquisto, ma ora bisogna pensare anche alle alternative.

Kramaric è un giocatore di livello internazionale che in questo momento ha bisogno di poter disputare un’ultima grande stagione con una realtà di primissimo piano, considerando infatti come attualmente abbia 31 anni e ha giocato sempre per Leicester e Hoffenheim.

Nel momento in cui la Juventus infatti dovesse riuscire a cedere Dusan Vlahovic, ecco allora che la primissima nuova soluzione per l’attacco bianconero potrebbe essere proprio quel Andreij che al Mondiale ha realizzato una stupenda doppietta nella partita contro il Canada.

Gestione cookie