Bremer nell’occhio del ciclone: lo vuole una big d’Europa, ma c’è un problema

Bremer ha dimostrato il suo talento alla Juve e ora le grandi d’Europa si stanno muovendo sempre di più per poterlo acquistare fin da subito.

Quando si arriva in una grande squadra come la Juventus si ha sempre la sensazione che si debba dimostrare ogni giorno il proprio grande talento, altrimenti le porte per andarsene sono sempre spalancate.

Per fortuna il brasiliano Bremer ha dimostrato fin da subito di poter essere un giocatore assolutamente all’altezza di una squadra blasonata come la Vecchia Signora, mettendosi sempre in risalto per il suo grande talento da un punto di vista difensivo.

Questa però ha fatto drizzare le antenne anche a tutte le grandi squadre del calcio internazionale, con l’Inghilterra che sembra davvero ben disposta a calare un asso incredibile per poter acquistare il brasiliano.

Bremer
LaPresse

Una delle squadre che indubbiamente in questo momento ha assoluto bisogno di un difensore centrale è il Manchester United, con i Red Devils allenati di Erik Ten Haag che in questo momento sbandano e non poco.

Il tecnico olandese infatti sarebbe davvero ben contento di poter inserire all’interno della propria rosa un giocatore come il brasiliano Bremer, un ragazzo che ha dimostrato di essere davvero arcigno insuperabile.

La Juventus però vorrebbe comunque avere delle alternative, perché quando si spendono 50 milioni per un giocatore ovviamente si sta puntando moltissimo su di lui, ma la pretesa degli inglesi è davvero bizzarra.

L’idea infatti sarebbe quella di inserire all’interno della trattativa il difensore Harry Maguire, un giocatore che ormai è completamente fuori dal progetto britannico, ma che in questo Mondiale sembra essere redivivo.

Non ci sono dubbi infatti che il ragazzo abbia delle ottime qualità e che ormai in Inghilterra sia completamente sfiduciato da un ambiente che non lo sta valorizzando in alcun modo, dunque ci potrebbe essere un clamoroso scambio.

Maguire a Torino per Bremer: assurdo tutto questo

Detta così sarebbe davvero una richiesta clamorosa da parte del Manchester United, considerando infatti come Harry Maguire sia un giocatore da tempo completamente sfiduciato dall’ambiente inglese.

Nonostante questo però quando indossa la maglia della nazionale dei Tre Leoni sembra essere tornato finalmente il giocatore che aveva incantato a Leicester e che aveva portato lo United a spendere addirittura 80 milioni di euro per il suo acquisto.

Questo dunque mette nelle condizioni la Juventus di poter pensare di intavolare una trattativa con il Red Devils, perché in questo momento non ci sono dubbi sul fatto che Bremer sia un intoccabile per i bianconeri.

Naturalmente nel momento in cui parliamo di Maguire all’interno della trattativa per il brasiliano, dobbiamo sempre ricordare come sarà fondamentale aggiungere anche una congrua contropartita economica.

Non sappiamo dire con certezza se già dal mercato di gennaio potrà partire questa strana e incredibile trattativa, ma ovviamente lo United forzierà moltissimo la mano considerando l’ottimo Mondiale del giocatore e la Juventus potrebbe così incredibilmente ritrovarsi un giocatore voglioso di riscatto dopo anni molto complicati.