Francesca+Sofia+Novello%2C+il+vestito+si+fa+troppo+corto%3A+gambe+da+sogno
juvedipendenzanet
/2022/12/09/francesca-sofia-novello-vestito-gambe/amp/
Categories: Calciomercato

Francesca Sofia Novello, il vestito si fa troppo corto: gambe da sogno

Francesca Sofia Novello con il suo Instagram riesce sempre a catturare l’attenzione e anche di recente ha saputo dimostrarsi unica.

Dimostrare il proprio talento all’interno nel mondo dello spettacolo è sicuramente motivo di orgoglio e permette così a diversi personaggi di mettersi in evidenza per tutta la loro bellezza incantevole, con Instagram che è uno dei social network più importanti al giorno d’oggi.

Ecco allora come ci fanno a essere sempre di più una serie di influencer davvero eccezionali e meravigliose, con dei fisici da perderci davvero la testa, con Francesca Sofia Novello che ha saputo incantare anche uno dei più grandi sportivi della storia.

Ansa Foto

La bellissima ragazza mora infatti ormai è conosciuta da tutti quanti nel mondo dei social network, perché il suo profilo sta crescendo in maniera a dir poco incredibile, dandole così l’opportunità di poter evidenziare sempre di più tutti i suoi lati più incantevoli.

Ecco allora che anche nell’ultimo periodo le è bastato semplicemente postare il suo fisico perfetto per poter incantare tutto il mondo della rete, con lei che ha deciso di mettersi in evidenza con una fotografia davvero singolare e sensazionale.

In questo caso infatti si trovava probabilmente all’interno della sua abitazione, con un vestito estremamente corto che ha dato l’opportunità così a tutti di poter ammirare sempre di più le sue gambe davvero chilometriche, un vero e proprio trionfo assoluto di splendore femminile.

In breve tempo dunque non deve assolutamente sorprendere se tutti quanti hanno iniziato a subissarla di mi piace e di commenti che l’hanno sicuramente potuto rendere molto felice, perché in questa circostanza abbiamo ammirato a tutti gli effetti ancora una volta la sua bellezza.

Francesca Sofia Novello e la bambina con Vale: è bellissima

I più accaniti tifosi di Valentino Rossi sicuramente non hanno grande simpatia nei confronti di Francesca Sofia Novello, non tanto per la sua persona, ma probabilmente perché è stata una delle motivazioni indirette che hanno portato al ritiro del grande campione marchigiano.

Ormai erano diversi anni che il pilota non riusciva più a rendere secondo le aspettative, con l’età che avanza davvero per tutti, anche per coloro che hanno saputo scrivere pagine memorabili dello sport italiano.

Ecco allora però che la mazzata definitiva sulla sua carriera agonistica l’ha messa anche alla nascita della bambina Giulietta, con una splendida pargoletta che ovviamente aveva bisogno di avere accanto a sé un papà amorevole come il grande Vale.

Da quel momento in poi infatti Valentino Rossi ha deciso di dedicarsi maggiormente alla famiglia, perché seppure le regole sulla sicurezza siano cresciute sempre di più nel mondo del Motorsport, stiamo parlando comunque di una delle categorie più rischiose al mondo.

Francesca Sofia Novello però non perde mai l’occasione di poter seguire il suo amore in tutte le varie occasioni nelle quali si mette in mostra nel mondo dei motori, perché ricordiamo come Valentino Rossi faccia parte attualmente del GT World Challenge Europe.

In tantissime occasione abbiamo potuto ammirare anche la meravigliosa Giulietta al paddock all’interno delle tribune per poter sostenere il suo grandissimo papà, con lei che probabilmente scoprirà fra qualche anno chi era l’uomo che le ha dato il cognome.

Instagram

Comunque non abbiamo alcun tipo di problema nell’affermare che la coppia tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello in questo momento sia consolidata e unita come non mai, per questo motivo fa davvero piacere per tutti i suoi tifosi constatare la felicità del nove volte campione del mondo.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025